Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Avrei fatto anche io, perché adoro fare queste cose e modestamente sono anche molto brava, però abbiamo preferito rivolgerci ad un'agenzia per stare più tranquilli sinceramente. Non vorrei ritrovarmi dall'altra parte del mondo senza assicurazione e senza capire niente 😅
Ci piacerebbe organizzare tutto da noi, ma ci manca il tempo ⏱️ Poi trattandosi di un viaggio importante, vorremmo avere meno problemi possibili! L’idea è quella di avere tutto pronto, senza sbatti… per cui ci affideremo a dei professionisti! ✨
Dipende da ciò che optiamo: safari o altre esperienze del genere, a mio parere, richiedono l'aiuto di una persona esperta del settore che possa guidarci ed orientarci.
La pianificazione è già parte del divertimento a cui non rinuncerei mai!! Preferisco creare un percorso personalizzato decidendo secondo i miei gusti le esperienze e il cibo che voglio provare... cercare luoghi insoliti EVITANDO A TUTTI I COSTI la tipica vacanza da turista con pacchetti pre-programmati... solo esperienze originali su consiglio della gente locale