- Matrimonio
- Community
Katrin
Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile , una giornata piena di emozioni e gioia , grazie ai fornitori questa giornata ê stata al di sopra delle mie aspettative , le persone che sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
13
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
297 giorni faCosa sceglierai? Vota!
Ho partecipato a un sondaggio
361 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho ottenuto una medaglia!
461 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM