Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Se fosse in Italia o in Europa potrei anche organizzarlo da sola come ho fatto con altri viaggi, ma se fosse altrove preferirei affidarmi ad un'agenzia dato che ci sono tante altre cose da considerare e con lo stress che comportano già matrimonio e casa, sarebbe da ricovero, almeno per come sono fatta io 😅😂🤭
Abbiamo sicuramente bisogno di un agenzia, per farci aiutare ad impostare il viaggio dei nostri sogni, e vorrei eitare di sentire strutture per preventivi e avere l'ansia di caparre ecc
Quasi sempre abbiamo fatto dei viaggi fai da te, ovviamente dipende sempre dalle mete. A questo giro, ci rivolgeremo ad un’agenzia viaggi, per non dover avere il fastidio di cercare posti e hotel.
Oltre al fatto che le agenzie chiedono dei prezzi esorbitanti senza ragione alcuna, trovo meraviglioso organizzare le cose fai da te, perché inizi a viverti il viaggio già da casa, a sognarlo, a immaginarlo.. oltretutto ormai tramite internet si può fare tutto comodamente dal divano di casa propria e si ha più possibilità di scelta senza dove sottostare a cio che l agenzia propone