Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Maggio 2023 Cremona

Orologio sposa!

Silvia, il 20 Dicembre 2022 alle 12:15

Pubblicato in Moda nozze 43

Buongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono abituata ad indossare l’orologio, mi sento persa...
Buongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃
Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono abituata ad indossare l’orologio, mi sento persa senza. Stavo valutando l’idea di un orologio, magari molto piccolo e con bracciale “gioiello”.
Che ne pensate?

43 Risposte

  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti evitare 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterò!
    Penso che toglierò anche il bracciale piccolo e fine in oro rosa che porto sempre!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io VIVO con l’orologio, senza sono perduta, però purtroppo per noi maniache dell orologio penso che sia comunque meglio senza. Anzi sto valutando se togliere anche bracciale ecc, cioè andare proprio senza niente su mani e polsi, solo con gli orecchini
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una orologio dipendente, non esco mai senza, lo indosso appena mi alzo dal letto 😂 però non lo vedo un accessorio indispensabile per il matrimonio, anche come dici tu magari a gioiello
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza orologio non esco di casa, ma il giorno delle nozze non l'ho indossato e non ne ho sentito la mancanza 😃
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto da vedere secondo me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo vorrebbe di no, secondo me, non è nemmeno indispensabile quel giorno, perché tutto farai fuorché guardare l’orologio
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non c'entri niente,poi se a te piace mettilo, anche io senza sono persa ma il giorno del matrimonio non lo metterò
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente proprio lo trovo fuori tema, poco elegante rispetto a tutto il resto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai bisogno dell’orologio, non devi controllare niente quel giorno…lasciati andare e goditi il tempo perché volerà
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! secondo me non è indispensabile e l'outfit non ce lo vedo con l'orologio, però è una scelta molto personale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione