Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
Angela, il 29 Dicembre 2019 alle 23:20

Pubblicato in Nozze Campania 55

Buonasera ragazze, dando uno sguardo alle location su internet, sono rimasta colpita da Orsini mood. Avete info da darmi su servizio, prezzi, qualità del cibo ecc? Vorrei vederla da vicino ma dista 1 ora da casa mia, quindi vorrei essere sicura di non andare a vuoto. Vi ringrazio in anticipo
Buonasera ragazze, dando uno sguardo alle location su internet, sono rimasta colpita da Orsini mood. Avete info da darmi su servizio, prezzi, qualità del cibo ecc? Vorrei vederla da vicino ma dista 1 ora da casa mia, quindi vorrei essere sicura di non andare a vuoto. Vi ringrazio in anticipo

55 Risposte

• Carmela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito capito..invece se ti dai uno sguardo parecchie strutture le stanno usando...e cmq si possono togliere
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii assolutamente devo contattare qualche fioraio di zona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Anty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze, io sono indecisa proprio per i rami, a me non piacciono molto quindi in tal caso li farò addobbare ma poi dipende sempre quanto mi viene a costare e non mi sono informata ancora..
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le stesse che dicevo io. Brava ... Loro di love events però so che sono abbastanza care, magari si possono mostrare le foto a qualche fiorista e vedere se riesce a ricreare una cosa simile
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me. Sono particolari nella loro naturalezza secondo me. Poi io in un contesto così ultra moderno li preferirei spogli. Comunque se posso essere di aiuto, andate a vedere il profilo Instagram di love events, una volta hanno organizzato un matrimonio lì, a me è piaciuto molto come hanno organizzato il tavolo sposi. Fatemi sapere se vi piace, potrebbe essere un'idea

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fra qualche gg vado a vederla, ho preso appuntamento. Vi farò sapere. Dalle foto, per ora, a me il ramo piace spoglio o al massimo con qualche fiore delicato bianco
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsini mood 1
    Ecco una foto intera
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsini mood 2
    Il tavolo degli sposi
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsini mood 3
    Ecco un altra foto non la trovo
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin ora tutto ciò che ho visto non mi piace come addobbo. Magari se hai qualche foto di qualche decorazione più carina postala così diamo un occhio 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo mi sposo al mio paese e dista un ora dalla struttura non riesco a fare cosi....io vidi i tronchi addobbati con dei petali di ortensie penso e mi sono piaciuti molto e cercavo qualcosa del genere..magari poi riprovo a chiamare enzo e chiedo a chi posso fare riferimento li in zona
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo a settembre 2021, ovviamente ho già prenotato. Anche io 130 più Iva ... Comunque per quel che mi riguarda a me i rami decorati proprio non piacciono, secondo me sono belli al naturale .. a limite opterò per in cerchio di nebbiolina sulla base e basta. Però dipende da quanto mi costa, altrimenti lascio al naturale. A me comunque disse che durante il buffet avrebbero messo delle composizioni Bianche per tutti.. semplici. Altrimenti Enzo mi disse che volendo possiamo risparmiare facendo così: magari dando qualcosina in più al fioraio possiamo far togliere le composizioni dalla chiese e le stesse portarle la mattina dopo la celebrazione direttamente al ristorante.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....quando ti sposi ??? Io a giugno 2021 ...per caso ti sei attivata per l addobbo della villa ???
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato a luglio 2019 x giugno 2021 e mi dissero che i prezzi sarebbero aumentati..ovviamente non per chi blocca ora
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...piacere Carmela...io mi sposerò li 18 giugno 2021...solo che cerco qualche fiorario di zona per allestire i tronchi...tu ti sei gia informata ?? Amesso che anche tu vogloa addobbarla
    • Rispondi
  • A
    Anty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si minimo 100 persone
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 2022, speriamo che il prezzo non aumenti troppo vistoi tutti questi extra. Ma c'è un numero minimo di invitati da garantire?
    • Rispondi
  • A
    Anty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho vista da vicino molto bella elegante e moderna, penso di confermare li. L’unica cosa che non mi ha colpito sono i centro tavola ed essendo moderna non coprono tavoli perché dicono che sono belli esteticamente.
    A me ha chiesto 130€ piu iva con pietanza dove c era l asterisco cioè che costano di più..
    confettata da parte musica da parte e a questo punto credo anche un allestimento diverso . Io sposo il 26 luglio 2021 ..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego fai! Fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire qualcosa riguardo cibo, servizio e prezzi? Quanto tempo prima hai prenotato? Dalle foto mi piace troppo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Quella di cui parli tu è la loro prima struttura, da qualche anno hanno anche questa nuova location. La cucina però dovrebbe essere la stessa. Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariangela quella che hai descritto tu è villa orsini, orsini Mood è una nuova costruzione, da un anno circa, prettamente moderna. Io mi sposo ad orsini Mood 🤗
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio 5 anni fa.... allora de ti piace lo stile verde con un castello o una struttura immensa nel verde, stai nel posto giusto!! 😍 mangiammo benissimo, la struttura molto bella anche se non era il mio genere... quello che mi colpì moltissimo di quel ristorante fu la tavernetta giu dove misero tantissimi tipi di salumi, formaggi ecc ecc... come struttura è bella grande, il cibo era perfetto! Quindi io te la consiglio 😊 un altra struttura sempre in quei paraggi li è villa regina, stupenda anche quella, ci sono stata li e non ho avuto nulla da dire. Tra le due avrei scelto villa regina per il semplice fatto che è più verso i miei gusti estetici, ma a livello di mangiare siamo a pari livello 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione