Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Orticaria gravidica

Sara, il 7 Luglio 2019 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte qualcuna di voi ha sofferto di orticaria con tanto di macchie fastidiose in gravidanza? Che parti del corpo vi ha colpito?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Luglio 2019 alle 10:35
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo prendo dall'inizio della gravidanza adesso sono al sesto mese,ieri sera però mi sono riempita di puntini sulle braccia poi durante la notte è passato quasi tutto adesso ho solo un po' di prurito....non vorrei anche fosse stata una reazione al bagnoschiuma con questi caldi mi faccio diverse docce durante la giornata
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é venuta una specie d orticaria appena ho iniziato a prendere il Multicentrum Mamma (me l'aveva detto il gine di prenderlo). Mi si ē riempita la pancia di puntine rosse e forte prurito. Ho chiamato il gine e mi ha detto d andare in ospedale x farmi controllare (lui giusto giusto era impegnato in clinica per un parto). Sono andata,mi hanno fatto un eco x sjcurezza,E mi hanno fatto una puntura d Bentalan. Dopo qualche ora scomparse puntine e prurito per fortuna. Mai più Multicentrum Mamma🙄
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può definirsi orticaria ma l’ultima settimana prima di partorire non dormivo per il fortissimo prurito agli arti !!! Non funzionava nulla .... ero disperata ! Ma era tutto ok ... mi sono tenuta il fastidio fino al parto 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione