Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Giugno 2019 Torino

Ospedale di Rivoli (to)

Manuela, il 2 Aprile 2020 alle 22:57 Pubblicato in Future mamme 2 2
Ciao ragazze non so quante di voi iscritte qua siano del Piemonte e nello specifico limitrofe di Torino ma ci provo lo stesso.

Tra qualche mese partoriró e ormai la scelta dell'ospedale e alle porte. Nello specifico mi piacerebbe sapere se qualcuno ha partorito all'ospedale di Rivoli (possibilmente esperienze recenti 1 anno al max) .. Come si è trovata, il personale, l'ambiente, il reparto, camere, bagni cibo, vasche per travaglio, epidurale... Insomma un l'esperienza in breve con i pro e i contro del caso.
Mi piacerebbe inoltre vista l'emergenza che stiamo vivendo, se qualcuna ha partorito in questo periodo se ha voglia di raccontare l'esperienza anche sotto questo punto di vista, sopratutto per quanto riguarda le restrizioni riguardo orari, visite, papà in sala parto ecc. Vi ringrazio in anticipo.

2 Risposte

Ultime attività da Giada, il 3 Aprile 2020 alle 11:37
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Torino ma non posso aiutarti. Io ho partorito al Sant'Anna a fine ottobre 2018.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io sono di Venaria e quindi faccio parte dell’asl to3 e avrei dovuto partorire all’ospedale di Rivoli! Ho partorito a Ciriè perché in tantissimi mi hanno sconsigliato Rivoli e in particolare proprio il reparto nascite, addirittura una mia amica infermiera che lavora lì! Quindi non ho esperienza diretta perché ho dirottato la mia scelta su Ciriè dove tra l’altro mi sono trovata benissimo, riporto solo quello che mi è stato detto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione