Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza

Ospedale distante..

Mamma2019, il 5 Maggio 2019 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciaooo a tuttiii.. siamo a 33 +0 e l ansia aumenta sempre di più.. pensavo alla distanza dell ospedale, ci vorranno circa 50 min per arrivare, quanto prima mi conviene partire da casa ?? Quanto le contrazioni sono ogni 5 min È tardi?? Ho una paura tremenda di non riuscire ad arrivare in tempo.. Il vostro ospedale è vicino?? Come vi comporterete o come vi siete comportate ??

6 Risposte

Ultime attività da Pala, il 6 Maggio 2019 alle 12:27
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al corso preparto ci avevano detto (e me l'aveva detto anche la ginecologa) di aspettare.

    Quando ci sono 3 contrazioni (della durata di circa un minuto l'una) in 10 minuti e sono regolari allora mi hanno detto di aspettare un paio di ore e poi di andare in ospedale. Poi, se non ci sentivamo tranquille, potevamo andare anche prima ma tanto non c'era urgenza perchè soprattutto con la prima gravidanza di solito i tempi sono lunghini.

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia cognata aveva l'ospedale ad un'ora e mezza da casa sua, alla fine le ultime 2 settimane è rimasta a casa di una sua amica che viveva a 10 minuti dall'ospedale. Prova a chiedere a qualche conoscenza se ha un posto dove ospitarti o se puoi appoggiarti a casa loro mentre aspetto che le Contrazioni siano quelle richieste per essere ricoverata. Prova... Tentare non nuoce... Al massimo ti rispondono di no!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro l ansia la devi evitare assolutamente. Portati in ospedale quando te la senti con calma e magari aspetti lì nei dintorni, vai a fare una passeggiata, a mangiare qualcosa.. con la tranquillità e la consapevolezza che ce l hai a portata di mano
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..m sn posta ank io qsta domanda..mancano 15 gg al parto..l ostetrica m ha detto d andare qnd avrò contrazioni ogni 5 minuti..ma avendo l ospedale a 35 minuti circa nn m fido a partire all ultimo! sicuramente poi c è da calcolare ank l orario e il traffico,ma conoscendomi x l ansia andrò subito,anke se penso ke il periodo prima dl travaglio attivo sarebbe mgl viverlo a casa!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo L ospedale a 20 minuti da casa sono andata quando avevo contrazioni ogni 5 minuti.. ma potevo prenderla anche con più calma tanto ho fatto 18 ore di travaglio prima che è nata!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ho l'ospedale a circa 30 min da casa considerando il traffico (senza molto meno) e ti dico che appena inizieranno le contrazioni sarò la prima.a correre... ho troppa paura che accada qualcosa x strada quindi meglio.trovarsi in ospedale 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione