Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Ospedale Papa Giovanni xxiii Bergamo

Patty, il 11 Dicembre 2018 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte ragazze mi rivolgo alle future e neo mamme di Bergamo... Cm vi trovate al Papa Giovanni?? X ora mi sta seguendo il mio Ginecologo in privato, ma che lavora li quindi x fare morfologica ed esami vari andrò li... Volevo solo avere opignoni su come vi siete trovate, il corso preparto, e x chi ha partorito li. Grazie a chi risponderà😊

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Dicembre 2018 alle 22:26
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho fatto, ma in caso ci fosse stato bisogno l'avrei fatto nello stesso centro del bi-test....centro SMA a Bergamo... è privato ma sono in gamba!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora ho scelto la struttura giusta😊... Mentre invece chi ha fatto il test del DNA fetale, dove? sempre al Papa Giovanni??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quello singolo... Perché quello a coppie aveva un numero limitato...(se non erro 8 copie)...però mi sono trovata benissimo, anzi abbiamo creato un gruppo WhatsApp che tuttora è molto attivo e ci troviamo anche tra noi mamme ogni tanto per fare un'uscita in solitaria..😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina! Tu quale hai frequentato?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille! Allora c’è tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo iniziai a metà del settimo mese..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso preparto a Bergamo sono al mattino o al pomeriggio quello "singolo" cioè solo per la mamma oppure serale di coppia...almeno era così due anni fa....non penso sia cambiato...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a quale mese di gravidanza si fa il corso preparto?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Serena ho partorito a seriate e mi sono trovata molto bene!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per darti un alternativa valida ti consiglio Seriate..ho fatto il corso lì e ho partorito li...sono preparatissimi, dolcissimi, molti anche giovani e ti coccolano tantissimo. Ho avuto anche qualche problema nel post parto e sono stati bravissimi nel trovare il problema e risolverlo...gli devo molto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io partorirò al Papa Giovanni a inizio Giugno! Sono seguita privatamente dalla dott.ssa Mazza che lavora lì. Ho chiesto per il corso preparto ma al Cup mi hanno risposto che è ancora presto! Spero che ci sia la possibilità di fare un corso serale dal momento che lavorerò fino al termine della gravidanza.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patty, mia sorella ha partorito entrambi i figli lì, di cui il secondo da un mesetto...si è trovata benissimo, sia nella gestione del parto che nella degenza... lei era seguita da una ginecologa che non lavorava lì ma ha scelto Bergamo perchè è un eccellenza in provincia...

    Io personalmente credo che partorirò lì anche se visite e corso li farò più vicino...ma sono tranquilla all'idea che hanno tutto, compreso terapia intensiva...e poi sembra una clinica privata, anche l'occhio vuole la sua parte Smiley laugh

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il Dottor Fusi è bravissimo mi trovo benissimo😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine i primi di aprile.....e sono seguita da una ginecologa privata, che lavora in ospedale chi avete voi? Io dottoressa Maffeis...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il termine il 20luglio😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il termine a giugno, e la mia ginecologa lavora lì! Penso che farò anche il corso preparto al Papa Giovanni, ma devo ancora informarmi su quando iniziarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il termine a giugno, mi sto facendo seguire da ginecologa privata che lavora lì! Guarda è stato addirittura dichiarato che è il secondo ospedale in classifica in tutta Italia per il miglior reparto ginecologico e di ostetricia. Mio marito ci ha lavorato per anni e ha detto che in ginecologia ed ostetricia sono meravigliosi! Poi per qualsiasi tipo di complicazione (si spera sempre di no) sono prontissimi.. Mia cugina ci ha partorito l'anno scorso e si è trovata benissimo.. Io non ho preso proprio in considerazione nessun altro ospedale, sono sicurissima su questo 😁 il corso preparto ancora non so dove mi dirà di farlo la mia ginecologa, sentirò cosa dice, ma non penso di andare a farlo lì perché è quasi mezz'oretta di strada da casa mia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere che ci sono altre future mamme di Bergamo!😁...ragazze (ne approfitto) quando avete la scadenza?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più positiva è che essendo un ospedale molto grande, se c’è qualche complicazione hanno a disposizione tutta la strumentazione x intervenire immediatamente, cosa che magari in altri ospedali non possono fare e ti devono comunque mandare lì!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino adesso ho fatto solo esami del sangue e mi sn trovata bn, quindi vado tranquilla grazie😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono bergamasca trasferita a Milano e L ospedale è un vero gioiellino. Io partorirò a Milano ma se fossi stata a bg sarei andata a bg.. molte amiche hanno partorito li e si sono trovate benissimo soprattutto nelle fasi vere e proprie del parto... poi beh forse sono di parte ma io mi sono sempre trovata bene in qualsiasi altro reparto 😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male fa sempre piacere sentire pareri positivi grazie😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi!...io ho fatto il corso preparto e ho partorito li due anni fa...mi sono trovata molto bene in tutto...infatti ora sono in attesa del secondo e andrò di nuovo lì...😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione