Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2021 Salerno

Ostacoli oltre la Pandemia

Rossella, il 21 Maggio 2021 alle 06:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte ragazze vi scrivo per raccontare un pò la nostra esperienza.Leggo tanti topic dove giustamente in molte sono disperata per cambiamenti data, il decreto assurdo di ripartenza eventi e così via.Care ragazze vi dico solo nervi saldi credetemi il decreto mi fa rabbia in parte perché ci sta capitando ma davvero di ogni negli ultimi mesi, che il decreto in confronto è una barzelletta abbiamo fatto tanto per evitare problemi intoppi e loro sono venuti da noi. -Pandemia in corso - Ci lascia un caro zio che ha sconvolto la famiglia ancora non abbiamo ancora del tutto elaborato a mesi la sua perdita - Vaccinazione Mamma deve fare richiamo seconda dose a pochi giorni da evento speriamo vada tutto bene - Contatti tra lavoro del mio Fm, sorella e compagnia bella di positivi nell'arco di 10giorni per ciascuno un incubo per fortuna risolto per il meglio - Arreda casa in anticipo e invece ci ritroviamo a 2 mesi prima del matrimonio dopo aver dato misure precise pulito casa da cima a fondo abbiamo dovuto spostare impianto idraulico ed elettrico causa arredatore incompetente per fortuna abbiamo potuto - Abbiamo dovuto cambiare a malincuore la chiesa per le nozze perché troppo piccola per ospitare gli ospiti. -Un corso prematrimoniale infinito da gennaio lo stiamo facendo per causa covid da parte della corsista sospeso per un mese,incontri sporadici per questo corso è ancora altri due incontri da fare e mezza volta che manca qualcuno ti fanno un processo.Da corso interessante si è passati ma quando cavolo finisce sta palla -Ciliegina sulla torta a 13 giorni dall'evento invito comunione da parte di 2 cari amici senza avere la vaccinazione nè io né lui e avere contatti con famiglia non tua è non sappiamo cosa fare se andare o no. Tutto questo racconto è per dirvi ragazze sta di peggio molto peggio di quello che stiamo passando noi. Fatevi forza e coraggio, come diceva mio nonno figlia mia la vita è una scalata di montagna ma poi arriverai alla vetta e da lì sarà tutto bellissimo.Auguro a tutte noi che quella vetta arrivi al più presto e che sia fantastica per tutte noi ❤

12 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 21 Maggio 2021 alle 21:34
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si starei tutto il tempo sul chi va la 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare a te prima di tutto, sempre!
    Andare ad un evento del genere e stare in tensione non ti farebbe assolutamente bene
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrendersi mai grazie ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la situazione, intanto condoglianze, e per altro che dirvi che andrà tutto bene, mai arrendersi come è stato già detto! Forza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cappero dispiace continuate la ricerca non arrendetevi💪
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mai arrendersi manco il Diavolo ci fermerà muahah
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda davvero appena avuto news dello spostamento della festa per la comunione dal 6 giugno al 5 luglio mi sono mancate le forze alle gambe, già so che darei dispiacere odio dare dispiaceri per questo sono combattuta andare o non andare, il cuore dice ma vai è per i genitori il bambino ti ritiene una seconda madre l'ho visto crescere quel ragazzino da neonato 😭😭😭😭 ma il cervello dice no.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci dobbiamo credere fino alla fine nonostante tuttoSmiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutte le tue peripezie, posso condividere con te l'esperienza del corso prematrimoniale che anche per noi è stato un incubo.
    Dovremo iniziare ad Ottobre scorso, invece poi l'inizio è stato rimandato mille volte perché il Parroco diceva che era troppo occupato e abbiamo iniziato a Dicembre, 2 mesi dopo... Alla fine è terminato a Marzo con incontri in presenza ogni sabato, il mio fm è mancato solo ad una lezione, a cui però ero io ero andata, e iniziò ad insistere che bisognava recuperla, ma poi per fortuna non è stato così.
    Questo accade quando dall'altra parte non vengono fatte le cose con amore e dedizione, e comprensione verso gli altri...
    Per quanto riguarda la Comunione, ti consiglierei di non andare, per quanto potrebbe essere importante per te, ma meglio non rischiare.
    Poi la frase di tuo nonno è meravigliosa, che sia di incoraggiamento per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrendersi ,.che parola è...siamo delle combattenti...e su forza e coraggio per tutte noi😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3.9 e non riesco a trovare un prete che mi sposi, dico solo questo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai arrendersi 💪🏻❤️ sta succede Un po’ di tutto, ma dobbiamo essere fiduciosi 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione