Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Ostriche e...

Elisabetta, il 14 Febbraio 2020 alle 22:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Ragazze... per fortuna che avevo scritto che per noi San Valentino non era così importante!

Questa sera tornando a casa dalla solita giornata di lavoro ho scoperto che mio marito mi aveva preparato una sorpresa: le ostriche! Con mazzancolle e tonnetto alla griglia, il tutto accompagnato da un ottimo vino valdostano (lo so che con le ostriche ci vorrebbe lo champagne, ma il mio stomaco rifiuta tutto ciò che è bollicina).

Sto scrivendo in fretta mentre lui si dedica a sparecchiare... una serata davvero meravigliosa, e poi la cosa più bella è la sorpresa Smiley shame

Mi sento proprio felice e auguro che voi lo siate altrettanto. W i nostri uomini! Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 19 Febbraio 2020 alle 15:23
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì era una serata organizzata per San Valentino... Compresa c'era anche la stampa delle costellazioni visibili in una data significativa della coppia... Noi abbiamo scelto il giorno del nostro matrimonio 😁
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto , ben detto Elisabetta Smiley love


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, l'"importante non è quello che si fa ma la sorpresa... ❤️ Io quando ho visto quelle ostriche mi sono sciolta 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una visita organizzata per l'occasione? A osservare le stelle... molto romantico 🎆🎇
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellaa sorpresa Smiley love

    anch'io ne ho ricevuta una il giorno di san valentino ... dopo il lavoro (avendo un orario un po' particolare , finiamo alle 21 circa il lavoro) , mi ha detto di prepararmi che saremo andati a cena fuori , io non ne sapevo nulla ... e' stato tutto magnifico ... io e lui Smiley love

    sono sorprese bellissime queste Smiley smile

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fare una serata all'Osservatorio astronomico.. Un freddo cane ma ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come sempre succede, la cosa più importante è il pensiero Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo lavorato fino a tardi la mattina ci siamo svegliati di corsa un bacio la colazione insieme e nessun augurio 😨nessuno dei due si è ricordato troppi pensieri troppi problemi.. poi ci salutiamo ognuno va al suo lavoro.. dopo un po’ mi arriva un messaggio sul cellulare mi chiede scusa mi manda gli auguri è un ti amo che era da tempo che non ce lo dicevamo 🥰 torno a casa e trovo una rossa rosa con il biglietto ♥️♥️♥️ Questo è stato il nostro san Valentino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, noi invece non siamo allergici altrimenti mio marito non me le avrebbe portate... ma la cosa più bella è stata la sorpresa, perché lui in genere non ci pensa mai. Invece ci siamo fatti una meravigliosa cenetta improvvisata con ottimo vino.

    Hai avuto anche tu qualche bella sorpresa? Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io purtroppo sono allergica al pesce 😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione