Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Ottava settimana

Michela, il 18 Gennaio 2018 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze! Non trovavo più il post delle future mamme di agosto. Come va? Oggi sono a 8+1. Ieri tutta mattina con fiato corto. Sembrava avessi corso una maratona.. l acidità di stomaco è passata da un giorno all'altro, ma stamattina sono stata un po' in piedi e son iniziati dei dolori tipo scosse intermittenti zona bacino e gluteo sinistro. A volte scendevano fino al ginocchio.. non è il solito dolord. alla sciatica.. anche perché non lo definirei dolore ma scossa solleticosa. Ecco sono matta. Inoltre mi sembra di soffocarmi dalla mia stessa saliva. Ma è normale tutto ciò?
Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 20 Gennaio 2018 alle 14:38
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi 11+3 e sto benissimo. Niente sintomi particolari da 10+3, nonostante l'assenza di sintomi (di cui non sento la mancanza) ho fatto la visita mercoledì e tutto procede bene.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri fitte lancinanti al seno, oggi quasi non mi fa più male nemmeno quando le tocco! Stamattina crisi di pianto imbarazzanti. Vengo da 2 giorni dove mangiavo come una matta oggi non ho voglia di mangiare, ma non ho nausea.. devo aspettare ancora 3 settimane per l eco e sembra di non essere incinta. Oggi è proprio una giornata no.. voi a sintomi come siete messe? Vanno e vengono?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono a 8+1 e farò il bitest il 7 febbraio e il 14 febbraio la eco più tn!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lei è davvero carina.. cmq adesso mi sa che andrò da lei il 28 febbraio, diciamo che mi ha fatto un favore. Meno male il 5 ho in bitest così spezzo il tempo. Anche se in fondo spero che mi voglia vedere dopo le analisi.. ihihihi!!!

Tu quando lo farai?

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Son contenta. Che fortuna che puoi vederlo più spesso! Io tra una eco e l altra passeranno circa 6 settimane. Quindi brancolo al buio!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela io sono a 9+0 (sì ieri la ginecologa mi ha tolto due giorni) e va piuttosto bene. Il fiato corto ce l'ho anch'io e risento molto le scale, ma per fortuna sto al piano terra e al lavoro ho l'imbarazzo della scelta tra ascensori e scale mobili. La nausea la sento solo quando sento odori forti e quando faccio doccia e capelli. In alcuni giorni non ho proprio nausea, ma un po'di scombussolamento generale. Ho fatto la prima eco la settimana scorsa e dovevo rivedere la dottoressa la settimana prossima (lavoriamo nello stesso ospedale e mi ha detto di fare un salto per farmelo vedere una volta in più e senza pagareSmiley tongue , parole sue, è sempre carinissima lei), ma le han cambiato turni e quindi sono andata ieri.. in una settimana bagigino è cresciuto di 1cm (è 23mm) e ieri si muoveva tutto. Cadeva giusta questa visita perché lunedì sera e martedì mattina (una volta e una volta) dopo aver fatto pipì ho trovato la carta leggermente sporca con un filaccetto di muco marroncino, ma la gine mi ha rassicurata prima al telefono e anche ieri che ci ha guardato e mi ha detto che essendo giovane l'utero è molto tonico e ben vascolarizzato, quindi potrebbe rompersi un capillari o potrebbero essere i villi che penetrano l'utero o ancora l'adattamento dell'utero stesso.. meno male, io sono ansiosa con il mio cane figuriamoci adesso che si sa che i primi 3 mesi sono i più delicati. Tornando ai "sintomi" ti dirò che mi viene subito un gran male alla schiena a stare ferma in piedi, quindi i piatti li lavo se son proprio pochi, se no ci pensa la lavastoviglieSmiley xd Ora aspetto l'esito delle prime analisi complete il 26 e il bitest in 5 febbraio.

Ragazze tanti incrocini per noiSmiley flower

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mattina dopo colazione, poi quando lavo i piatti o dopo la doccia. Mi asciugo i capelli seduta!! Ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l affanno l ho avuto sempre ...poi si era alleviato
    Settimana scorsa invece solo per asciugare le pentole avevo l affanno ..e a volte mi capita la sera
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 2 giorni sempre fame, di pasta, che mangio integrale naturalmente..con verdure. Adesso il fastidio alla gamba e bacino son passati. Mi sembra strano che ora riesco a mangiare tutto senza troppi problemi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+3 ho leggere nause alla sera e spesso Mal di testa e tanta fame!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fiato corto l'ho avuto da subito, l'aumento di salivazione solo come preludio delle nausee. Poi verso 8+0 mi sono passati tutti i sintomi, niente più nausea, niente dolore al seno ecc... Per una settimana sono stata divinamente, poi al posto del dolore al seno è arrivata l'elevata sensibilità ai capezzoli e l'odiata sciatica che purtroppo non ne vuole saperne di mollarmi. Ho un dolore ai glutei perenne, la sera dopo cena scappo a letto perché solo da sdraiata trovo sollievo.
    Ieri (11+0) avrei dovuto fare la tn ma il ginecologo mi ha fatto solo un'ecografia di controllo in cui comunque ha visto chiaramente l'osso nasale. Tra una decina di giorni devo tornare per prendere le misure della TN.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da una geu con un fottio di sintomi invece 😂 messe proprio bene! io per bitest intendo tn...non ho ancora capito la differenza xD dovrei farla il 5 ma non avevano posto..cosi la faccio al 12 al limite come tempistica! mia sorella mi ha regalato il doppler fetale...solo che i primi 3 giorni sentivo il cuore perfettamente...poi basta! per giorni ci ho provato e niente...non trovo il battito Smiley sad ma ho tutti i sintomi di prima quindi voglio essere positiva 😄 e non uso piu il doppler! mi mette solo ansia!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 7 febbraio bitest poi il 14 tn!! Io ho fatto la eco a 6+5 poi la prossima sarà proprio durante la tn.. vengo da un aborto interno senza sintomi. Quindi sto sempre sul chi va là!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho notato il fiato corto fin da subito! e devo farmi 2 rampe di scale per entrare in casa!!! ogni volta na disperazione(ho anche il naso chiuso)! son a 10+4 e ho il bitest il 12 febbraio! speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di si, nausee vere e proprie non le ho mai avute. Settimana scorsa non riuscivo a digerire niente di niente. Avevo la bocca dello stomaco chiusa. Ieri stavo da dio. Oggi questi fastidi alla gamba.. sempre con fiato corto.. mi viene anche quando parlo per tanto tempo con qualcuno, dopo un po', sento l affanno! Speriamo stia procedendo tutto bene. La prossima eco a metà febbraio
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha! scusa se rido...ma ognuna ha i propri problemi insomma!!! a me la nausea sta calando parecchio..ora per fortuna ce l'ho solo per un'oretta dopo i pasti! mentre l'acidita' di stomaco continua forte e chiara! io ho solo crampetti al ventre, continui! ma per fortuna restano li dove sono! per quelli prendo il buscopan..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione