Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Torino

Outfit da invitata...borsa elegante a zainetto si o no?

Giorgia, il 28 Febbraio 2020 alle 13:28

Pubblicato in Moda nozze 37

Buongiorno a tutte!! Cosa ne pensate degli zainetti nel look per i matrimoni da invitate? Croce e delizia a quanto pare!! Premettendo che io li adoro e li uso tutto i giorni mi sono trovata "contro" delle amiche che invece trovano insostituibili le borse a tracolla e le pochette. Sono stata per...

Buongiorno a tutte!!

Cosa ne pensate degli zainetti nel look per i matrimoni da invitate? Croce e delizia a quanto pare!!

Premettendo che io li adoro e li uso tutto i giorni mi sono trovata "contro" delle amiche che invece trovano insostituibili le borse a tracolla e le pochette.

Sono stata per negozi e parlando un po' anche con chi se ne intende le borse a zainetto hanno dei vantaggi....

-offrono tanto spazio per avere sempre con se' l'occorrente e magari anche il coprispalle e una giacchetta da ritirare

-per chi come me soffre di mal di schiena sono ergonomiche perchè il peso poggia su tutte e due le spalle

-si possono tenere indosso anche per ballare o se c'è da camminare senza fastidi ingombranti....

Ma le mie amiche vedono solo gli svantaggi...

- fanno sembrare una ragazzina che va a scuola..

- per prendere qualcosa bisogna sfilarla e aprire ganci, gancetti e cerniere per arrivare al vano principale...

-sono poco appariscenti rispetto a una borsa monospalla o a una belle pochette da tenere bene in vista

Loro non hanno neanche uno di questi zainetti e io nell'armadio non ho neanche una borsa a tracolla. Forse è ora che li abbandono?? Grazie!!

cfb_1588019.jpg

37 Risposte

• J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Aosta
    Jael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per un matrimonio secondo me uno zainetto proprio no!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segui sempre il tuo stile, se sei comoda va bene così, sicuramente ci sono zainetti che possono anche essere eleganti con il giusto abbinamento! io personalmente non ne userei mai uno, ma infatti io come le tue amiche non ne ho neanche uno nell'armadio. purtroppo non ci sono opinioni giuste o sbagliate. tu rimani sempre te stessa, magari prova a vedere se sei comoda con altre alternative ma la scelta finale è la tua, anche da invitata Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per un matrimonio o una cerimonia in generale, no.. sono borse da tutti i giorni, assolutamente no !

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, poi sono gusti personali ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zaino si ma ovviamente non per un matrimonio.. io lo uso tantissimo giornalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione