Buongiorno a tutte!!
Cosa ne pensate degli zainetti nel look per i matrimoni da invitate? Croce e delizia a quanto pare!!
Premettendo che io li adoro e li uso tutto i giorni mi sono trovata "contro" delle amiche che invece trovano insostituibili le borse a tracolla e le pochette.
Sono stata per negozi e parlando un po' anche con chi se ne intende le borse a zainetto hanno dei vantaggi....
-offrono tanto spazio per avere sempre con se' l'occorrente e magari anche il coprispalle e una giacchetta da ritirare
-per chi come me soffre di mal di schiena sono ergonomiche perchè il peso poggia su tutte e due le spalle
-si possono tenere indosso anche per ballare o se c'è da camminare senza fastidi ingombranti....
Ma le mie amiche vedono solo gli svantaggi...
- fanno sembrare una ragazzina che va a scuola..
- per prendere qualcosa bisogna sfilarla e aprire ganci, gancetti e cerniere per arrivare al vano principale...
-sono poco appariscenti rispetto a una borsa monospalla o a una belle pochette da tenere bene in vista
Loro non hanno neanche uno di questi zainetti e io nell'armadio non ho neanche una borsa a tracolla. Forse è ora che li abbandono?? Grazie!!

Fotografi garanzie ANFM