Buongiorno carissime Brides! 👰🏻♀️ Avete già scelto l’outfit delle pubblicazioni in comune? Noi le faremo il 7 maggio, ed ho appena ordinato questo tailleur con scarpe e borsa in coordinato! 😍 Che ve ne pare?Un bacione e buona domenica ♥️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 😍😍😍 Ho optato per questo colore perché il verde salvia è il colore del nostro matrimonio 💚 ed anche se questa è una tonalità diversa rimaniamo comunque sul tema 🥰
Bellissimo 😍 perdona la domanda...ma lo indosserai per il rito civile, a termine delle pubblicazione, come promessa? O lo indosserai per quando andrai a firmare le pubblicazioni?
Si, da noi si usa fare un rinfresco o un aperitivo con la famiglia, dopo aver firmato in comune...ma noi causa covid faremo solo un pranzo, se possibile, con i nostri genitori e fratelli ☺️
Da voi si festeggiano le pubblicazioni? Qui no, io e il mio compagno siamo andati al comune la scorsa settimana da soli, vestiti così come eravamo usciti dal lavoro, abbiamo firmato ed e’ finta li.
Anche a noi, tanto ♥️ Mi piaceva anche molto il “viola malva” ma è comunque una tonalità di rosa, e il mio FM ha voluto abolire totalmente questo colore e le sue sfumature 🤣🤣🤣 tu che colore predominante avrai?
Sisi ad accessori sono messa abbastanza bene 😍 Poi amo i colori neutri quindi ho un bel po di scelta a casa ahahahah avevo anche un tailleur bianco, ma appena ho visto questo me ne sono innamorata...sia perché il colore della promessa è il verde, sia perché è anche il nostro colore 😍 nella variante verde salvia, ma è comunque verde 💚
Grazie mille cara ♥️ Spero proprio che quel giorno farà caldino e sopratutto ci sarà il sole! Voglio mettere questo top sotto La foto è un po’ sgranata perché è ritagliata, ma è un semplice sotto giacca con delle paillettes champagne solo sul davanti! 🥰