Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Novembre 2021 Napoli

Outlet abiti sposa - Napoli

Fabiana, il 5 Marzo 2020 alle 09:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao ragazze! Qualcuna conosce outlet di abiti da sposa a napoli??? Sono andata in vari atelier ma chiedono uno sproposito, mi sembra un po sprecato spendere tutti quei soldi per un abito che si mette una volta nella vita! Voglio un abito nuovo (non in affitto), perche deve essere MIO, pero se riesco a non spendere un patrimonio sono piu contenta! Spero possiate aiutarmi

11 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 6 Marzo 2020 alle 23:42
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non è vicino da Napoli, ci vuole un'oretta, ma io anche non volevo spendere uno sproposito per l'abito e una paziente dello studio dove lavoro mi ha consigliato "miama store" si trova a pontecagnano. Al massimo spendi 900€, io in totale andrò massimo 4 volte, sono andata la prima volta e l'ho scelto, la seconda per la prima prova, e la terza 15 giorni prima del matrimonio che se andrà bene e non ci saranno modifiche da fare potrò portarmelo se no dovrò andare di nuovo per ritirarlo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché andare negli outlet??vai negli atelier e cerca collezione passata. !!partono da 1500€.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee.... Manca solo quello... Ieri abbiamo prese anche le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo allora Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sooo.... Io sono innamorata di Victoria F... E di Bridal per cui una linea l'ha Signore e l'altra Stella White che poi sono Fratelli... A fine mese sceglierò anche l'abito.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Venere di Berenice ha anche l’outlet...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono veramente degli abiti bellissimi e poi c'è Maria, la signora che si occupa delle spose, che è un vero tesoro

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si sono belli è sempre Gino Signore ma ti montano e smontano i vestiti come nel suo atelier di Casagiove... VICTORIA è una sua stilista
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Casapulla di fronte stella white Valentina di ha dato il nome corretto... Se non erro è della Maison Signore...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho preso il mio abito da luxury outlet a Casapulla, credimi ha abiti bellissimi a buon prezzo. Chiama e fissa un appuntamento, ne vale veramente la pena Smiley love Ha abiti Pronovias, Victoria F e tanti altri

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se ci sono outlet, però puoi provare a guardare vecchie collezioni se ne hanno ancora e vedere i prezzi che hanno. Quanto saresti intenzionata a spendere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione