Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2016 Milano

Outlet Atelier le spose di gio bergamo

Chiara, il 16 Settembre 2015 alle 09:11 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 14
Ciao ragazze qualcuna di voi è mai stata presso l'atelier le spose di gio' - parte outlet? Vostre esperienze? Attendo vostri riscontri Smiley smile grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Tina, il 16 Giugno 2019 alle 17:21
  • T
    Sposa Novella Settembre 2019 Bari
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una taglia 40 seno seconda abbondante riuscirò a trovare nella collezione 2019 modello 06 all’autlet Di Bergamo? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto,avevo ragione Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono stata ma ti consiglio da Clara sotto il monte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo:gli abiti sono tenuti bene tanto che per visionarli ti forniscono un paio di guantini
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata all'outlet.Quando chiami per appuntamento ti avvertono che hanno taglie piccole e che potrai visionare 4abiti in 1 ora.la commessa è stata gentile e mi ha dato alcuni consigli.ci sono tanti tanti abiti diversi.confermo che le taglie sono proprio piccole (gli abiti provati erano max 40 e bisogna proprio avere al massimo una 2a di reggiseno. Ho visto che c'erano però anche delle 42).i prezzi che ho visto variano dalle 600 alle 2500 euro.vanno aggiunte le spese di sartoria.alcuni corti costavano anche meno.in realtà loro consigliano di andare in outlet alla fine,quando si hanno le idee chiare sul modello che si sta cercando,per vedere se c'è un abito simile ma a prezzo ridotto rispetto a quello provato in atelier.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora aspettiamo di vedere una tua foto!

    Viva le Spose di Giò!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Marzo 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Alla fine anche io ho scelto il mio abito in atelier a Monza. Essendo tutto in Mikado di seta ho sforato un po' il budget ma mi sono innamorata dell'abito.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato il mio al negozio di Monza e ho speso 3.300 euro senza accessori (scarpe e velo pagati a parte). Tieni conto che le scarpe si aggirano sui 230 euro e il velo con il bordo in pizzo può arrivare fino a 500 euro. Detto questo l'abito può essere personalizzato e creato anche con tessuti altrettanto belli ma meno costosi (il mio è in organza e satin, se avessi scelto altri tessuti lo avrei pagato meno). Ti posto una foto del mio abito così ti puoi fare un idea di quello che puoi acquistare con quel prezzo

    Il mio matrimonio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    E&m16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che è stata all'outlet potrebbe riportare la sua esperienza?stato dei vestiti,spese lavaggio e sartoria, l'abito alla fine viene consegnato perfetto o possono restare macchie e fili tirati?Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Marzo 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine. Ho bisogno del vostro aiuto: vorrei provare un abito di spose do gio' ma ho qualche dubbio circa i prezzi. Restando sui 3000 euro si riesce a trovare qualcosa? (abito lungo). In alternativa potrei provare l'outlet ma non saprei se posso permettermi la 42. Come è la vestibilità degli abiti? Grazie per il vostro aiuto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un abito proprio da Le spose di Gió, all'atelier di Bari. È stupendo! Leggerissimo, elegante, fine, delicato, ben curato nei dettagli... Mi piace tanto. Mi ci rispecchio tantissimo. Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!

    io non sono stata all'outlet, ma so che vendono abiti di passate collezioni taglia 42... dato il tuo fisico non dovresti aver problemi! se hai occasione, passa anche dall'atelier vero e prorpio!

    ti innamorerai dei loro abiti!

    facci sapere come è andata!

    Un abbraccio

    Una sposa di Giò

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia grazie. Ho appuntamento sabato 26 a Bergamo vedremo come andrà. ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, Smiley winking

    ti lascio una lista di topic in cui potrai leggere i commenti delle nostre sposine sugli abiti di Le Spose di Giò!

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=le%20sposedi%20gio%20

    Quale abito ti piacerebbe?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione