Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Outlet nicole spose a Castagnito d'Alba (CN)

Nora, il 10 Marzo 2014 alle 10:58

Pubblicato in Nozze Piemonte 41

Ciao ragazze, siete alla ricerca del vostro abito da sposa??? Gli abiti Nicole son la vostra passione o comunque vi piacciono? Per tutte le ragazze che vogliano fare un'affare a Castagnito d'Alba in provincia di Cuneo c'è l'outlet di Nicole spose dove si vendono abiti delle precedenti collezioni di...

Ciao ragazze, siete alla ricerca del vostro abito da sposa???

Gli abiti Nicole son la vostra passione o comunque vi piacciono?

Per tutte le ragazze che vogliano fare un'affare a Castagnito d'Alba in provincia di Cuneo c'è l'outlet di Nicole spose dove si vendono abiti delle precedenti collezioni di campionario a prezzi scontati anche fino a 50 % di sconto, il requisito è essere una taglia cosiddetta "normale" perchè gli abiti ripeto son quelli che vengono esposti nei negozi, le modifiche come sempre son gratuite e il personale è stupefacente!

Io ho acquistato il mio abito lì ma a prezzo pieno poichè era della collezione in corso e poi perchè sono una sposa soft ma quest'anno ho accompagnato un'amica a scegliere l'abito e ci siamo rivolte all'outlet dove ha trovato un' abito da sogno stile sirena in pizzo con un piccolo decoro in swarosky della collezione 2013 a un prezzo davvero ottimo!

Visto che c'è crisi e che gli abiti da sposa costano ma sono il sogno di ogni sposa: sposine piemontesi e limitrofe approfittatene!!!

cfb_138197.jpg

41 Risposte

• Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda alla fine durante l'appuntamento riesci a provare abiti sia dell'outlet che della collezione in corso...tentar non nuoce!!!

In bocca al lupo ;-)

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ! Io però sono una 46 vediamo che troverò
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! da tenere presente! grazie! anche perché io vorrò assolutamente un abito di Nicole spose!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì negli atelier in genere hanno delle 42 e delle 44 e dei rari 46 altre taglie son difficili da trovare ahimè!

Però hanno un servizio sartoria eccezionale lì, io avevo trovato un abito che era una 44 con delle modifiche mi sarebbe anche entrato alla perfezione ma alla fine ho optato per un altro vestito ;-)

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mali mi han spiegato che hanno abiti che vanno dalla 40 alla 44 e qualche rara 46 bisogna avere fortuna insomma ;-)

Comunque io dico che ne vale la pena davvero di farci un giro perchè hanno abiti stupendi a buon prezzo ;-)

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dsa che il campionario dei vestiti da sposa va dalla 40alla44...almeno nell' atelier dove sono andata io era cosi...c'era una sola 46
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante.... cosa intendi però per taglia normale? Non avendo alcuna esperienza nel campo abiti da sposa, le taglie normali sono quelle che si possono definire davvero normali o quelle che io ritengo irraggiungibili (esempio la 40)?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima dritta!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione