Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani

Ovaie microcistiche e Inofolic

Stefy91, il 31 Ottobre 2019 alle 17:57 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao mamme e future mamme, sono alla ricerca di una gravidanza da due mesi...
A giugno ho fatto un controllo ginecologico e mi ha riscontrato le ovaie microcistiche, fatto una cura di 3 mesi con inofolic hp e Primolut Nor..
A settembre torno per il controllo e mi dice che è quasi del tutto risolto il problema , ma mi da ancora integratori Inofolic HP, Inofolic plus dal 1 al 14esimo giorno del ciclo e inofolic Luteal dal 15 giorno del ciclo...Questo mese ricerca mirata con stick di ovulazione, accertata appunto dai test..Che speranze ho? Qualcuna prende questi integratori o li ha presi? Qualcuna con le ovaie microcistiche che è rimasta incinta facilmente..?

20 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 1 Marzo 2020 alle 17:45
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dopo 3 mesi, due compresse al giorno di inofolic combi e 1 bustina al giorno di rifertosan donna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio microcistico e non ho mai preso nulla se non avido folico da quando ho deciso di cominciare la ricerca e progesterone per regolarizzare il ciclo... Per la prima gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo (poi andato male ma è un'altra storia) e la seconda volta al secondo tentativo. A me hanno sempre detto che non crea problemi per rimanere solo che chi ce l'ha in genere ha cicli un po irregolari e quindi è più difficile prevedere i giorni buono tutto qui..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Ottobre 2018 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Dopo quanto sei rimasta incinta?
    (Dopo quante bustine)?
    Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ovaio micropolicistico ma mi è stato dato lo stesso per aiutare la ricerca di una gravidanza insieme a rifertosan, 2 compresse al giorno ma era inofolic combi, per me e’stato molto efficace
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii ❤❤❤❤😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io soffro di ovaio policistico e da febbraio prendo inofolic plus..oggi, dopo 9 mesi, ho scoperto di essere incinta!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii denise ❤❤❤❤🤞🍀 grazie millee
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Luglio 2019 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho l ovaio policistico e pensa che il mio ciclo era molto irregolare, arrivava addittura 40 45 giorni di ritardo... La ginecologa mi diede nel mese di maggio 2018 dufaston e come te le inofolic hp e inofolic plus. Marzo 2019 ho scoperto di essere incinta 😍😍 e tra poco vedo il mio pargoletto 💙. Quindi tranquilla e in becco allo cicogna 😉😊
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna😍😍😍🍀 Speriamo bene anche per me..sto cercando in tutti i modi di non fissarmi ma il desiderio è forte
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤❤❤🥳 ti auguro il meglio!😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy anche io ovaio micropolicistico e multifollicolare. Mi avevano detto che forse ci avremmo impiegato più tempo. A settembre abbiamo iniziato a provare e a ottobre ho scoperto il positivoSmiley smile senza stick, calcoli o integratori
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io micropolicistica, non mi ha dato nessuna cura il mio dottore ai tempi, ma non cercavo gravidanza.
    Dopo il matrimonio, al primo tentativo sono rimasta incinta. Ora sono 8+3. Speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞 speriamo davvero!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anchio 28-29 giorni... Mah...che la fortuna sia con noi 🍀🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no, nel senso che ho sempre avuto il ciclo tra 28 e 32 giorni, mai saltato, ma erano più le volte che lo avevo di 28/29 giorno che di 32....
    Quindi proprio non lo immaginavo un epilogo così!
    Assolutamente aspettare non ha senso!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai avuto problemi di ciclo irregolare? Io sono regolarissima da sempre..infatti non mi aspettavo questa notizia a giugno, sono andata a controllo solo per scrupolo perché mi ero sposata da un mese e non era nemmeno previsto che ci provassimo quasi subito.. Ora però dopo settembre che il gine ci ha dato via libera ci siamo detti che aspettare non ha senso quindi..
    TENTIAMO🍀🤞🍀🤞🍀🤞
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo rapporti liberi, il ginecologo mi ha detto che potevamo, ma al momento ho delle perdite di sangue, quindi non so quando il mio corpo ripartirà ufficialmente, sto cercando di essere positiva!
    Dopo la perdita, scoprire di avere entrambe le ovaie micropolicistiche mi ha davvero abbattuta... l'altro mi diceva che ero perfetta... Arriverà anche il nostro momento! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria mi dispiace per la tua perdita..Io sto cercando di stare rilassata e non pensarci 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 speriamo bene per tutte..Quindi tu non stai cercando attualmente..?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy,
    Io sono rimasta incinta subito, poi l'ho perso (il 30 settembre) dopo 10 giorni, il mio ginecologo (ora ex) non mi aveva mai detto che fossi micropolicistica.
    Il nuovo ginecologo mi ha prescritto inofert combi e ci dovremo rivedere tra sei mesi, mi ha detto che potremo avere difficoltà a concepire...ma non è impossibile, purtroppo va a fortuna!Sul forum ci sono tante ragazze micropolicistiche che ci hanno messo poco, cerca di stare tranquilla, so che è dura, davvero, ma non possiamo fare altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione