Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Ovaie multifollicolari con ciclo regolare

Sara, il 22 Giugno 2019 alle 12:20 Pubblicato in Future mamme 0 56
Ciao a tutte! Chi ha le ovaie multifollicolari con ciclo regolare? Ho un ciclo di 26/28 giorni.. Quanto ci avete messo per rimanere incinta?

56 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Agosto 2019 alle 06:33
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Incinta al terzo mese di tentavi dopo che per un mese e mezzo ho preso inofert e inofert plus!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaie multifollicolari con ciclo Irregolarissimo..incinta dopo quasi un anno e mezzo di ricerca ✌
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io policistica con cicli che vanno dai 19 ai 30 gg...dopo 4 stimolazioni con clomid mi sono rivolta ieri in un ce tro oma e pensavo di partire con iui ma dice che ho solo problemi ovulatori e iniziamo a stimolare con clomid(di nuovo) e incrociamo tutto!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao bella!!

    si certo sara' cosi ... speriamo!

    cmq tutto bene... ciclo partito ieri dalla gine.... ovvio hahhaha cmq mi ha detto che forse non ho ovulato ecco perche il ritardo e le perdite... vediamo un po. io domani inizio il clomifen e 1. monitoraggio mercoledi... dai teniamoci aggiorniate ... ovvio che anche io sono follicolodipendente :-)


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo tra le braccia@ ( il mex di prima è partito x errore🤣) un bacio forte forte e aggiornami 😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia Cinzia mi dispiace che il ciclo ti stia dando tutti questi disturbi☹...in realtà a me il primo ciclo di clomid non ha dato grossi problemi se non umorali 😖😖...il ciclo è arrivato il trentesimo giorno quindi più o meno in linea con gli altri 😊 venerdì ho il primo monitoraggio per vedere un po' quanto stanno crescendo questi benedetti follicoli 😕🤣🤣. Sto diventando follicolodipendente 😂😂😂 cmq dai teniamo duro 💪💪 che siamo donne forti e riusciremo ad avere il.nostro
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosi cosi ... a me dopo il primo ciclo con clomid mi sono un po spostata.. ho quasi due settimane di ritardo e da domenica che ho delle perdite scurissime, oggi vado dalle gine a vedere cosa succede. cmq anche io credo che ne faccio un altro con il clomid.. anche se questo,,, non e che e andato benissimo . con siringa per l ovulazone? occhio a non fare troppo presto il test di gravidanza che quella sirigna fa segnare i test positivi ...!! in bocca al lupo stella e fammi sapere

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia...mi hai anticipato di qualche ora..ti avrei scritto questa sera... purtroppo oggi è arrivato il ciclo 😢 ci stavo quasi iniziando a sperare ma nulla 😢 vabbè ma non ci abbattiamo💪💪 ho iniziato un nuovo ciclo di clomid questa volta con siringa 😊😊 a te come va? Passato il momento di sconforto?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come va manuela?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale che adesso tu sia confusa ed è giusto che ti prenda tutto il tempo necessario a metabolizzare questa delusione, ma non perdere mai la speranza 😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille cara Smiley heart bello sentire storie cosi mi danno coraggio. anche se al momento ti giuro che sono cosi confusa che non so cosa fare.

    ti capisco, fai cosi come senti di fare... non vuoi piu fare test non li fare, bravissima che ci riesci.. io spesso sono stata troppo curiosa :-) io spero tantissimo nel tuo positivo! fammi sapere cara

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😔...fai bene a staccare un po' la maggior parte delle persone che ho conosciuto con gli stessi problemi nostri hanno sempre detto che nel momento in cui hanno smesso di provare il cucciolo è arrivato...vedrai che sarà così anche per te!! E non pensare all'età mia cugina dopo 3 aborti a 44 anni è diventata mamma naturalmente e dopo un anno ha avuto il secondo quindi tu continua ad essere positiva!!😘😘 io ora sono al 19 giorno aspettero credo 10 giorni ancora non voglio più vedere test negativi quindi aspetterò un po' il ciclo e poi beta direttamente, lo so che è stupido tanto o test o beta è uguale, ma proprio non mi va di vedere test negativi! 😯😘😘
    Continuiamo a credere nel nostro sogno 💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando puoi fare il test?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine mi ha detto di farlo domani e se e negativo di smettere con il progesterone. Ma sto troppo bene non credo propio che domani sia positivo. Avevo tanti sintomi dopo la puntura che sono svaniti ... ogni giorno di piu. Io mi prendo un mese di pausa per avere le idee chiare... sai ad ottobre compio 41 anni ..... devo davvero riflettere bene...vorrei avere più tempo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊....mannaggia..dai magari è ancora presto, a quanto sei di ritardo? Io mi sento abbastanza bene. Ho il seno leggermente indolenzito e un po' di nausea ma penso che sia più il caldo che altro😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va? Come ti senti? Io stamattina fatto il test ed e negativo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma e positivo per la puntura.... ora lo rifaccio venerdì e vedo se e piu chiaro o piu scuro
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello 😍😍 incrociamo le dita 😍😍 già che prevedono falsi negativi e tu hai un leggero positivo è un ottima cosa 😍😍 sono troppo contenta per te!! Vedrai che questa settimana di attesa volerà 😊😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto!!! dai speriamo bene!!!

    io non benissimo.. questo bombardamento di ormoni.. non e facile . cmq ieri ho fatto un test.. e risultato leggermente positvo e sono al 8po .. dopo ho letto su internet che dopo la puntura del ovulazione ci sono i falsi negativi.. non mi sento bene .... ma secondo me e per il bombardamento di ormoni.. aspetto il 24.7. e vedremo :-)

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene 😊 credo di aver avulato ieri, ma solo sulla base di alcuni segnali che ho imparato a riconoscere e che associo all'ovulazione🙄🙄 noi ci siamo impegnati speriamo bene 🤣🤣 a te come va?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciau manu come va???

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ☹ comunque appena torno a Napoli prendo un appuntamento e così ci parliamo di persona che tramite Whatsapp si rischia di non capirsi😕
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che strano, ti ha spiegato il perche??

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto al ginecologo che qui a roma ho un amico dottore che nel caso avrebbe potuto farmela ma ha detto di no 😩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No qui la fanno sempre i dottori . a me la fatta sulla pancia :-)

    magari la prima vuole farla lui per farti vedere come si fa' ... ma magari se conosci un infermiera te la puo fare a roma?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il ginecologo che non me la vuole far fare perché non posso andare da lui perché ora sono a roma ma vivo a Napoli. Ha detto che la prima deve farmela lui ma non so per quale motivo 😩 a te ha detto che, speriamo di No, per i prossimi cicli potrai fartela da sola o dovrai comunque andare da Lui? Ma dove si fa sulla pancia o é una normale intramuscolare?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoro ... bene dai!!!

    cmq io non so di preciso che che puntura ho fatto so solo che era xxxx 10000 e mi ha detto che l ovulazione parte dopo 12 ore. a me l ha fatta direttamente il dottore quando mi ha controllato i follicoli alle 4 di pomeriggio. come mai non la vuoi fare?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia 😊....secondo monitoraggio fatto dei 10 follicoli 1 è cresciuto tanto 19x14 altri due cresciuti poco 2 uguali altri 5 diminuiti 😊😊 il mio ginecologo mi ha detto di fare la gonasi 5000 oggi alle 23 e di concentrare i rapporti tra le 11 e le 23 di oggi, molto romantico il tutto direi 😂😂. Ma visto che per me è la prima volta che prenderei questa gonasi non posso farlo da sola quindi per questo mese niente siringa, farò fare alla natura ☹
    Tu mi hai detto che hai fatto la siringa di gonasi, te l'ha fatta il ginecologo o te la sei fatta da sola?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potendo andare dal mio ginecolo a fare questi monitoraggi non credo che mi facciano nessuna puntura 😕
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene!!! Fammi sapere lunedì quanto misurano!! Ma a te ti fa la puntura per farti
    ovulare o no?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha risposto il ginecologo. Lunedì devo andare a fare il secondo monitoraggio, alle mie domande sulla quantità e grandezza ha risposto "vediamo lunedi" 😂😂..ed io che ero tanto orgogliosa dei miei 10 follicoli 😂😂speriamo bene🙄🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione