Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Ovaie multifollicolari con ciclo regolare

Sara, il 22 Giugno 2019 alle 12:20

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao a tutte! Chi ha le ovaie multifollicolari con ciclo regolare? Ho un ciclo di 26/28 giorni.. Quanto ci avete messo per rimanere incinta?
Ciao a tutte! Chi ha le ovaie multifollicolari con ciclo regolare? Ho un ciclo di 26/28 giorni.. Quanto ci avete messo per rimanere incinta?

56 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 si poverini.... be dai .... seno non vale .... mica solo il piacere per loro😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri i nostri mariti 😂😂...pensa che il mio quando il dottore ha chiesto se avevo avuto dei cambiamenti nell'umore ha risposto lui dicendo "assolutamente si!!" Prima ancora che lo facessi io 😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io l ho sentito ... ma a me da lunedi (giorno della puntura)si e moltiplicato tutto a parte che sono acida da far paura... si si anche io piango... piango per cose assurde!! dai dai speriamo che va tutto bene, aggiorniamocci

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che ha detto il dottore che mi ha fatto l'ecografia è stata "sei piena di follicoli!!" 🤣🤣 ora devo vedere quanti crescono ed esplodono 💪💪 ti farò sapere cosa mi dice il mio ginecologo😊 comunque sarà un periodo stressante in generale ma il dosaggio ormonale del clomid l'ho sentito, ad esempio ho pianto per cose assurde! Speriamo bene 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanti?????????????????

scusami ...non ne capisco tanto ... ma sono tantissimi . anche tu hai stimolato con il clomid vero?

allora ti dico io il primo monitoraggio (l ho faccio direttamnete dal gine) l ho fatto al 8 giorno di ciclo e ne ha visti due di importanti... magari erano di piu e non me l ho detto... bboooohh uno di 14mm e uno di 8mm

poi sono tornata al 11 giorno e non mi ha detto le dimensioni ma mi ha detto ... siamo pronti qui sembra tutto perfetto e con mio stupore mi ha fatto una puntura per farmi saltare l ovetto :-) mi ha detto che entro 12 salta... io da li (e stato lunedi) ho dolore da ciclo ma non fortissimo e ho li stick di ovulazione sempre postivi... in piu sono davvero insoportabile.. sono nervossissima... spero che passa. cmq adesso 3po per me...da ieri sera inserisco capsule di progesterone prima di andare a nanna. fammi sapere cosa dice il gine!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia 😊 oggi ho fatto il primo monitoraggio sono al 10 giorno di ciclo. Il referto dice che tra destro e sinistro ho 10 follicoli
    13x10
    13x11
    11
    10
    6
    3 da 9
    2 da 5
    Ora ho inviato tutto al ginecologo vediamo che dice 😉😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più di un anno di rapporti completi (ma non mirati, se arrivava arrivava) in più con ciclo ballerino dai 30 ai 70 giorni quindi impossibile farli mirati.
    in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente!!! teniamoci aggiornate

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii dobbiamo essere belle forti e iniziare questo percorso con entusiasmo perché ci porterà a stringere tra le braccia i nostri cuccioli 😍😍 giovedì ti aggiorno sulla misura dei miei follicoli 🤣🤣😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace.. be dai ora parti carica e ti faccio gia ora tanti in bocca al lupo.

io ho sono stata venerdi a e cera un follicolo di 14mm e uno di 8mm poi sono tornata ieri e non mi ha detto quanto erano mi ha solo detto che ora mi fa la puntura per fare scoppiare i follicoli... (la mia gine e in malattia e lui la sostitutuisce...) la sera ho fatto un canadese e non l ho mai visto cosi colorato come ieri. poi mi ha prescritto il progesterone che devo iniziare giovedi sera. ... ora vediamo... per il costo putroppo non so dirti nulla,, io vivo in svizzera... aspetto fine mese quando arriva la bolletta,,,, ho gia paura adesso. cmq 250 per un monitoraggio che dure 5 minuti mi sembra esagerato. pero come gia detto non conosco i prezzi in italia. fammi sapere mi raccomando

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia 😊....il ciclo è arrivato😕 e ho iniziato il clomid...giovedi ho il primo monitoraggio 😊😊 a te com'è andato? Scusa per la domanda ma ti posso chiedere quanto hai pagato? Io queste mese non sono nella mia città quindi non potrò farlo dal mio ginecologo e qui a roma mi hanno chiesto 250€ per un singolo monitoraggio lo ritengo assurdo!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovaie micropolicistiche.... ciclo regolare sui 33 35 gg.... sono rimasta incinta al settimo tentativo.... ho faticato x colpa della tiroide, nn certo per le ovaie😄
    Vai tranquilla.... provaci nei giorni giusti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parti tranquilla e non pensare a nulla, anzi se ti posso dare un cosiglio... non guardare qui nel forum... non farti condizionare nel primo periodo, prendi l acido folico e vai tranquilla ! ti mando un grandissimo in bocca al lupo

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok, grazie mille! No, iniziamo da questo mese.. Però appunto queste ovaie multifollicolari mi hanno un po' preoccupata e allora ho aperto questo topic per avere info da voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No noi proviamo da un po di tempo e ho gia avuto due as e siccome ho gia compiuto 40 e la mia riserva ovarica non piu al top mi ha detto di provare cosi. spero che mi aiuti non solo a rimanere incinta ma anche a riuscire a tenerlo ...

da quanto so io di solito lo danno a chi ha problemi con la durata dei cicli, io sono molto regolare ma il mio motivo e diverso.

tu stai provando da molto?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma il ginecologo a te ha dato questo integratore dal momento che gli ha detto che eravate alla ricerca della cicogna, oppure dopo un po' di tentativi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 speriamo...oggi primo giorno di ritardo😎😎
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che strano..io terzo giorno di ciclo per 5 giorni.. ma... che strano. il primo lo vado a fare venerdi che e 8 giorno post ciclo.

dai dai allora speriamo che non arriva il ciclo!!

io dovevo iniziare a maggio ... a furia di pensare al clomifen quasi non mi sono accorta del ritardo che avevo .. poi a me purtroppo e andata male... allora ci provo ora.

allora in bocca al lupo per il non inizio della cura Smiley sexy

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ancora in "Non attesa del ciclo" ma ne ho tutti i sintomi 😣😣 a me il ginecologo disse di prendere il.clomid dal primo giorno del ciclo x 5 giorni 1 pasticca al giorno! Appena lo inizio ti aggiorno😉 tu tra quanto devi andare a fare i monitoraggi?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato domenica scorsa... tu? devo prenderne una al giorno per 5 giorni ... dal terzo giorno di ciclo ... oggi ho preso la seconda... non sento nulla.... oltre a dei piccoli pizzichi al ovaio sinistro... fammi sapere come va a te

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io come te 🙂 noi ci abbiamo messo 10 mesi ma avevamo preso la ricerca molto alla leggera niente calcoli niente stick...avremmo iniziato a fare le cose più seriamente dopo un anno
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io esattamente come te solo che ogni 3 mesi sfora a 35/39 ( non so se coincidenza ). Noi siamo alla ricerca da 10 mesi. Ho cambiato integratore sinopol forte e il prossimo ciclo inizio con il clomid! Speriamo arrivi presto questa cicogna😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione