Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Ovaie multifollicolari... le vostre esperienze!

Sofia, il 2 Giugno 2016 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze, chi ha queste ovaie dopo quanto è riuscita a rimanere incinta ? Io nn sono ancora in cerca di un bimbo, vorrei iniziare il prox anno , ma ho paura ci metterò tanto anche se sono giovane (27 anni).... Raccontatemi la vostra esperienza!

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Agosto 2016 alle 07:27
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 mesi senza assumere nulla se non acido folico
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi trent'anni. Ho fatto solo dosaggi ormonali e lh e prolattina alti in fase luteale. Gli esami preconcezionali servono a capire se è tutto ok e fra le altre cose non si pagano..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, grazie della testimonianza ! Tu sei giovane ? Ma gli esami preconcezionali in tal senso a cosa servono ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io le ho entrambe multifollicolari e ancora dopo 7 mesi di tentativi non è successo niente, fra le altre cose mi hanno trovato la prolattina alta e devo prendere per un mese un farmaco che dovrebbe favorire l'ovulazione! Speriamo... Ti consiglio di prevenire e di fare esami preconcezionali!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io spero entro un annoSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagli giá in partenza se ragioni cosi.. busogna aver pazienza piu ti stressi e piu risulta pesante.. noi lo desideravamo tanto anche se nn lo cercavamo tu fai quello vhe devi fare senza troppi calcoli e pensieri la vivi serenamente e nn ti stressi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo meno di un anno ... X come sono fatta andrei in depressione se nn rimango incinta x un anno !!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo chiara!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella notizia !! 4 5 mesi sarebbe perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Anch'io ho le ovaie multifollicolari e anch'io avevo aperto un post.. alcune mi avevano risposto che nei primi 2/3 tentativi cel avevano fatta... e tutte mi hanno consigliato di prendere un integratore che aiuta l'ovulazione!!! Io inizierò a Settembre!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dopo 10 mesi circa ma ho sentito anche di chi ce l'ha fatta subito quindi tranquilla..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!dopo circa quattro cinque mesi...ho una splendida bimba....l importante è che non ci pensate...ps non ho preso nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in media aspettano un anno e mezzo due prima di farti fare i controlli.. non é poi cosi invalidante ci vuole pazienza.. la mia amica con ovaio multifollicolare.. lei lo cercava ci ha messo due anni... noi nn lo cercavamo é successo per questo non so dirti di preciso i tempi.. comunque un annetto sicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è così,ma io penso che sia cmq madre natura a scegliere il momento giusto x noi Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo so , però magari ci potrebbe volere di più ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho un ovaio multifollicolare, ho fatto 3 tentativi ma niente, questo mese non so poiché ho preso inofert! Cmq non è una patologia e quindi non è un impedimento al concepimento.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ! Nn ho capito nn lo cercavate ma comunque avete smesso le precauzioni ?! Un anno e mezzo cmq è tanto .., io penso mi preoccuperei da morire Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carme! Anche tu hai le ovaie Multifollicolari ? Si anche io sapevo questa cosa , l ovulazione nn è così scontata , x fortuna ke io vedo spesso il muco ad albume e quindi credo di ovulare ... X quanto riguarda la ricerca no adesso in realtà nn ce la sentiamo ancora di levare le precauzioni ... Nn ci sentiamo ancora pronti, soprattutto il mio compagno ke addirittura lo vorrebbe dai 30 in poi ( ma si sa gli uomini a 27 nn ci pensano ancora ai bimbi ) io lo vorrei verso i 28/29 invece ma si sa , nn si può programmare ! Quindi prima di un annetto niente , anche Xke se ci sposiamo la prox estate vorrei appunto iniziare la ricerca dopo il matrimonio ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho entrambe le ovaie multifollicolari. Non lo cercavamo ma il mese prossimo dovrei partorire Smiley smile non so dirti le tempistiche ma io piu o meno dopo k ho messo la pillola sn rimasta incinta dopo un anno e mezzo circa.. forse anche meno..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bel topic ci entrerò spesso X curiosare anch'io.... Io ti posso consigliare di provarci un po prima di quanto hai previsto per il semplice fatto che con il nostro problemino nn e' garantita L ovulazione ogni mese quindi ad esempio in un anno (12 cicli) può essere che si verifichi 8-9 volte (questo è un esempio ovviamente !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione