Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano

Ovaio microcistico

Maria, il 22 Gennaio 2020 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve a tutte nel gruppo ho una domanda , con L ovaio microcistico c’è qualcuna che è rimasta incinta? Ho una paura enorme 😭😭

14 Risposte

Ultime attività da Valeja, il 30 Gennaio 2020 alle 20:51
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovaio micropolicistiche e utero retroverso.
    Sono rimasta incinta al primo colpo monitorando L ovulazione e il 5 gennaio è nato il mio cucciolo 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ovaio micropolicistico da sempre, anni fa il mio gine mi disse "quando vorrai un figlio inizieremo una bella curetta per aiutarti".
    A dicembre io e mio marito decidiamo di provarci così, dall'oggi al domani, quindi senza consultare il medico... primo tentativo andato a segno 👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢😢😢😢uffa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a ottobre ho scoperto di soffrire anch'io di un ovaio micropolicistico,prendevi degli integratori inofert e chirofert plus,a novembre sono rimasta incinta,calcola che era il nostro primo mese di tentativi nei giorni del picco dell'ovulazione e ha funzionatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a ottobre ho scoperto di soffrire anch'io di un ovaio micropolicistico,prendevi degli integratori inofert e chirofert plus,a novembre sono rimasta incinta,calcola che era il nostro primo mese di tentativi nei giorni del picco dell'ovulazione e ha funzionatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovaio micropolicistico da sempre .....ciclo regolare e a quante pare sempre ovulato. Eppure mi hanno detto che mi devo sbrigare che potrei avere un sacco di problemi a rimanere incinta . Io onestamente ho paura ma mi sposo ad agosto e non sono pronta . Ditemi che non sono l'unica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte comunque ragazze mi risollevate un po’ il morale con le vostre testimonianze
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale dopo quanto tempo sono arrivati i tuoi bimbi ?😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Nonostante le ovaie micropolicistiche, ho avuto 1 bimba e 1 bimbo 🤗😚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma sembra strano solo a me che a tutte viene detto che siamo miscrocistiche? Ormai è un po' che frequento il forum e sembra che sia la diagnosi del secolo. Io negli anni ho frequentato diversi ginecologi e nonostante ponessi l'attenzione su questo aspetto, vista la mia acne e i cicli un po' irregolari da ragazza, tutti mi hanno sempre detto che non lo ero. Ora che stiamo cercando una gravidanza ho fatto 2 visite, una dopo 4 tentativi e una dopo 6 (nella seconda ero più disperata, la prima era do controllo che non avevo ancora fatto lo scorso anno). La prima ginecologa mi dice che è tutto ok, la seconda (dove appunto mi sono presentata agitata per questi 6 mesi in cui non succedeva nulla) eccola là che mi tira fuori la storia della microcistica e relativo integratore da prendere 🤔🤔🤔 devo essere sincera, credo che rifarò una visita in un centro specializzato in fertilità perché le cose non mi tornano tanto.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo io al primo tentativo..stai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella ci ha impiegato un pochino ma ora è mamma da 3 mesi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Io sono rimasta incinta subito dopo aver smesso la pillola infatti non mi è neanche arrivato il primo ciclo senza pillola, ho le ovaie micropolicistiche e cicli irregolari con annessa acne ( per questo prendevo la pillola ) attualmente sono incinta e nell ovaio sinistro mi sono uscite delle cisti belle Grossette la più grande di 2,5 cm , quindi stai serena rimarrai incinta come tutte le altre magari avrai difficoltà solo a capire quando ovulerai se hai il ciclo irregolare come me ( io non sapevo che avevo ovulato 😅😅)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel gruppo volevo dire 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione