Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Ovaio multifollicolare

Silvia, il 31 Gennaio 2013 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 33

Dall'ultima visita fatta mi ha diagnosticato un ovaio multifollicolare.....ovviamente io sono entrata nel panico ma lei non è stata così precisa da farmi capire proprio cosa comportasse mi ha solo detto stai tranquilla e mi ha dato INOFERT come cura....documentandomi un pò so che l'ovaio...

Dall'ultima visita fatta mi ha diagnosticato un ovaio multifollicolare.....ovviamente io sono entrata nel panico ma lei non è stata così precisa da farmi capire proprio cosa comportasse mi ha solo detto stai tranquilla e mi ha dato INOFERT come cura....documentandomi un pò so che l'ovaio multifollicolare ha come sintomi principali l'assenza per lunghi periodi del ciclo cosa che io non ho anzi sono spaccata ogni 30 gg mi bussano alla porta anche dopo as sono stata precisa.....e ovulo perchè il muco lo vedo...solo che avevo da quando mi sono sposata nemmeno ne soffro + di acne peluria ma non eccessiva anzi quasi nulla sotto il mento giusto 4 5 peli brutti....ma ne ho sulla pancia non eccessivi ma ci sono.....adesso mi chiedo mi fido di questa ginecologa e faccio questi 12 mesi di tentativi oppure dato che 4 ginecologi non se ne sono mai accorti o almeno mi hanno sempre detto che ero perfetta......e lei è l'unica che mi ha riscontrato questa cosa...non mi fido e ne cerco ancora un altro per un ulteriore parere?? ovviamente se dovessi fare una visita non direi a questo nuovo dott che mi hanno diagniosticato questa cosa vedrei cosa mi dice lui che dite ragazze

33 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro io fossi in te un'altra visita la farei prima di assumere farmaci, non per altro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione