Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze

Ovetto compatibile aiuto !

Giulia, il 3 Maggio 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze ! Ho bisogno di un parere esterno magari anche più di uno !
Allora abbiamo optato per il valco baby snap 3 trend come passeggino da 0+ intanto il mio piccolo nasce ad agosto e in casa ho una navicella usata che farà da culla vorrei comprare l ovetto da poter montate sopra per usarlo nelle prime uscite .... nel negozio dove ho comprato il passeggino mi propongono kiddy evolution pro come ovetto a 199 euro alla chicco avrei visto il key fit con sistema antiabbandono integrato a 139 solo che nessuno mi sa dire se conpatibile con il passeggino (che arriverà a fine mese ) voi tra i due ovetti che mi consigliate ???

Esperienze con altri ovetti compatibili???

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Maggio 2019 alle 22:44
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bimbo di quasi 5 mesi, ho acquistato un Valco Baby Snap 3 associando ovetto Bebeconfort con base Isofix compatibile con il seggiolino che utilizzerà quando supererà i 9 kg sempre della Bebeconfort. Pienamente soddisfatta. Quando sono in situazioni di emergenza dove non ho il fasciatoio, stacco l'ovetto e alzando i piedi faccio tutto senza problemi nel passeggino. Mi trovo benissimo su diversi tipi di terreno (sterrati, ghiaie,...). In vacanza ho recentemente testato il telo copripioggia con ottimi risultati.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consiglio il kiddy, è tra i più sicuri che ci siano.

    Sono compatibili anche i cybex, i bebe confort/ maxicosi e qualche altro marchio. Puoi contattare la valco sulla loro pagina facebook, rispondo sempre molto gentilmente.

    Mi sembra che il chicco non sia compatibile.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato vedere sul sito della valco?oppure contatta valco baby Italia e chiedi a loro la lista degli oggetti compatibili....anche io mi ero informata per il trend ma non mi pare che l'ovetto della chicco andasse bene...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovetto ti serve per il trasporto in auto. Quindi puoi optare per quello chicco. Altrimenti usare direttamente un seggiolino 0/18kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione