Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ovulazione dopo aborto

Emanuela, il 15 Ottobre 2019 alle 20:38

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze qualcuna e’ in grado di darmi spiegazioni su come calcolare l’ovulazione dopo un aborto? Ovunque leggo che si ovula lo stesso ma vorrei capire come fare il calcolo 🙂 Ps: so che non è una certezza. Allo scorso aborto ho avuto 6 mesi di cicli anovulatori, ma questa volta vorrei riprovare...
Ciao ragazze qualcuna e’ in grado di darmi spiegazioni su come calcolare l’ovulazione dopo un aborto? Ovunque leggo che si ovula lo stesso ma vorrei capire come fare il calcolo 🙂



Ps: so che non è una certezza. Allo scorso aborto ho avuto 6 mesi di cicli anovulatori, ma questa volta vorrei riprovare subito! Grazie 🙂

38 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scoperto perché facevo tutti i giorni gli stick di ovulazione clearblue. E per 6 mesi non mi è mai apparsa la faccina sorridente. Io ero alla 9 (ridatata alla 7).
    Avevo già visto il battito 😟 e poi assenza di battito e aborto la settimana dopo.
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa a capire se è anovulatorio io ciclo? Ero di 11 settimane da ultimo ciclo, ma ecografiche solo 6 .. tu?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane l’hai perso?
    Io spero solo di non avere tanti cicli anovulatori come mi era successo l’altra volta Smiley sad
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sto prendendo niente... non so se era il ciclo, sembrava, ma non ne sono sicura... il gine mi aveva detto che poteva venire sballato, quindi non ci ho dato tanto peso.. uff ..!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff quindi hai avuto 2 settimane di perdite...
    :-(
    Io pure l’altra volta. Questa volta sto prendendo methergyn (l’altra volta non avevo preso niente). Tu hai preso qualcosa? Dici che è già il ciclo? A me l’altra volta era tornato dopo tanto..
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo anche io ... as il 13 settembre, perdite fino a inizio ottobre e ciclo (credo) circa una settimana fa. Ma non ne sono sicura, è durato due giorni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione