Ciao ragazze,
stasera sono molto triste e approfitto di questo bel gruppo per confidarmi e non assillare mio marito...
Abbiamo deciso di avere un bambino e così ho iniziato a guardare con più attenzione le due app che ho installato da un anno per monitorare ciclo mestruale e ovulazione.
Anche se mi sono ripromessa di non farne un ossessione è di non trasformare la ricerca della cicogna in un compito da fare a casa, sono comunque molto preoccupata che sia più difficile del previsto, dato che non siamo più due ventenni....
Per quanto vorrei che accadesse con spontaneità e casualità, avevo visto che secondo le due app avrei dovuto oculare ieri o oggi, per cui avevo molte aspettative per questo weekend...ero euforica perche sarebbe dovuto essere un weekend di relax tutto per noi... e invece i programmi sono andati diversamente da come speravo...
So che è stupido essere tristi per questo, ma mi sembra di sprecare tempo...io e mio marito, per motivi di lavoro non riusciamo a vederci ne domani, ne tantomeno dopodomani...ma solo mercoledì...secondo voi ci saranno ancora possibilità o mercoledì è troppo lontano dall ovulazione che dovrebbe essere accaduta sabatono domenica????
Fotografi garanzie ANFM