Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Ovulazione e rapporto completo...

Angela, il 18 Luglio 2017 alle 00:42 Pubblicato in Future mamme 0 8
Sera ragazze...chiedo scusa per la mia ignoranza e la domanda poco carina ma volevo chiedervi vi è capitato di avere durante un rapporto completo dolore all'ovaia?se si può essere l'ovulazione?ci sono probabilità di rimanere incinta?Grazie per l'attenzione Smiley kiss

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Luglio 2017 alle 12:37
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì sì sicuramente meglio il test della app. anch'io ne uso una ma soprattutto per l'ovulazione si basa su dati statistici dei tuoi cicli precedenti e quindi non è accurata come un test

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di no e che sia il buon segno di aver centrato l'obiettivoSmiley winking a me la prima volta che succede e ieri per la prima volta ho fatto il test ovulazione della Clearblue e mi ha dato subito la faccina sorridente fissa..picco massimo di fertilità,anche se l'app che uso mi dice che dovrebbe essere questo sabato...cerco di fidarmi del test e speriamo bene...in becco alla cicogna!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo l'altro giorno e effettivamente ero in fase ovulatoria (quindi speriamo bene Smiley winking )
    però non è la prima volta che mi capita e siccome in questo periodo ho delle coliche da cibo, mi sa che la colpa è stata del fritto Smiley ups

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, penso che siamo un po' tutte all'erta per qualsiasi cosa diversa che notiamo nel nostro corpo. Anche quando è successo a me mi sono chiesta se non fossi già incinta Smiley xd Comunque penso sia più attendibile il test dell'app, ma non sono un'esperta. Per ora ancora ho deciso di non usare test, di solito noto quando ovulo. Vado per gradi, il mese scorso ho iniziato a prendere la tb giusto per capire se quando percepisco l'ovulazione c'è davvero. Se tra qualche mese ci ritroviamo ancora in alto mare allora penso proprio che userò i test.

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cmq Claudia!!!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mary Smiley smile e che prima a certi sintomi non davo importanza adesso ogni piccolo segnale mi sembra chissà cosa!!ahaha!!ieri per la prima volta ho fatto il test ovulazione è mi è uscita la faccina sorridente fissa....cioè picco fertilità max!!!non so se sia attendibile perchè se guardo le applicazioni che ho mi dice che l'ovulazione dovrei averla questo sabato

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato il mese scorso, durante un rapporto in fase di ovulazione sul più bello mi è venuto male all'ovaio destro, tant'è che abbiamo provato a cambiare posizione. Ovviamente durante l'ovulazione ci sono più probabilità di restare incinta, ma non credo che il dolore all'ovaio incida visto che nonostante tutto a me il ciclo è arrivato puntualissimo dopo quel rapporto.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non mi è mai capitato quindi non so come aiutarti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione