COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce

Ovulazione estremamente dolorosa

Fra, il 8 Novembre 2019 alle 08:54 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, chi soffre di ovulazione dolorosa? Soffro di dolori molto intensi al basso ventre a destra o sinistra , fitte davvero intense che talvolta.mi costringono a prendere un analgesico. Possono durare anche un paio di giorni con dolore più o meno intenso. Nelle ultime ovulazione, ho avuto anche muco striato di sangue. Chi come me?

7 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 10 Novembre 2019 alle 10:06
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny Online ·
    • Segnala
    A me è capitato per la prima volta questo mese, prima mi capitavano dei dolorini ma mai così forti... Se dovesse diventare un dolore fisso, tutti i mesi, penso che andrei a farmi controllare. Il tuo ginecologo che ne dice?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Anche a me succede ma non tutti i mesi, ed anche io ho perdite di sangue. Dura qualche giorno e poi passa.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche io soffro di ovulazione dolorosa e altrettanto lo è il ciclo..
    Ho fatto tutti i controlli del caso e nn ho assolutamente nulla..
    L'unica soluzione efficace sarebbe la pillola ma cercando una gravidanza nn è compatibile.. Mi ha consigliato il magnesio il mio gine e si ce li dobbiamo tenere..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    Ciao Fra...
    Se è dolorosa al tal punto da prenfare qualcosa, io ti consiglio di chiedere un parere adi un ginecologo..
    Anche per le striature...Probabilmente ti darà una cura e ti aiuterà
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    Salve a tutte, io durante l'ovulazione ho delle fitte ogni tanto ma non dolorosissime, eccetto ieri che sarebbe dovuto essere il giorno esatto dell'ovulazione (ho un ciclo molto regolare) e ho avuto fitte fortissime al basso ventre sia a destra che a sinistra. Non so se si tratta di dolori da impianto🤞dato che abbiamo avuto rapporti non protetti già dai primi giorni del periodo pre-ovulazione (ma dubito dato che immagino sarebbe stato troppo presto x sentirli) oppure erano semplicemente sintomi del momento di piena ovulazione (noi intanto ne abbiamo approfittato 😁 e chissà che non sia stata la volta buona). Ti consiglio comunque di chiedere al tuo ginecolo/a, qualora non lo avessi già fatto...in bocca al lupo a tutte 💪🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala

Anche io questo mese...... il ginecologo mi ha detto essere normale

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Hai mai fatto un controllo? Pure io soffro di ovulazione dolorosa ma capita raramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇