Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Ovulazione si o no ??

Simona, il 12 Dicembre 2016 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte ! questo mese e il wecondo mese di tentativi e questo mirato , grazie ad un app o che uso .. ma non ben capito se ho ovulato o.no questo mese ... vi spiego : dopo un paio di gg dalla fine del ciclo ho avuto perdite "acquose" e trasparenti ( notate ma senza darli peso) , ma la settimana fertile mi segnava dopo una settimana e mezzo circa ma non ho avuto nessuna tipo di perdita che potesse sembrare l ovulazione . ... Secondo voi ho ovulato prima ? e possibile ovulare dopo pochi gg dal ciclo e non dopo i 14 gg di norma ? A chi è successo cm me ? Cm capite che state ovulando??

16 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Dicembre 2016 alle 10:06
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto spero se ho ovulato proprio dopo il ciclo di aver fatto anno i compiti giusti !! poverino mio marito ha maratoneta ogni uno due gg da dopo il ciclo ! spero.non inutilmente !!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso farò così . .. se sono puntuali con i 3r gg dovrebberoariarmi il 21 e poi inizio con gli stick ... se proprio vedo che neanche con quelli riesco chiamo la ginecologa e le spiego la situazione ... ho letto di integratori che stimolano l ovulazione e ti rendono più fertile ..
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se questo mese non dovesse arrivare la cicogna il prossimo mese prova ad utilizzare gli stick ovulazione digitali... sono una bella spesa ma magari ti basta solo un mese per individuare il periodo in cui ovuli poi i mesi dopo lo sai più o meno.... e se il muco l'hai visto poco dopo la fine del ciclo ti conviene iniziare a monitorare subito dopo la fine... Smiley winking

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che tu lo veda...il mese che sono rimasta incinta lo controllavo anch'io e non l'ho visto!! Solo perdite acquose ma non filanti da ovulazione!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che si può anche ovulare senza muco ... ma è vero ???
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.non ho proprio avuto muco ... ho smesso la pillola da due mesi ... forse non ho proprio ovulato ..Smiley sad
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché mi sono basata sulla settimana fertile calcolata dall'app non ho "battuto chiodo"... lasciale perdere, non sono affidabili! Io con la temperatura basale ho capito quando ovulavo esattamente, mooooooolto più attendibile, e infatti sono rimasta incinta subito!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo dopo 12 giorni dal ciclo..ma in quei giorni ho sempre muco! E questo mese me l'hanno confermato anche gli stick clearblue
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho usato anche gli stick ... ma non ho visto cmq muco
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infarti non mi sn basata solo su quello ... stavo usando anxhe gli stick ..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l unica cosa che m8 sbagliato accorta sn i dolori alle ovaie ...Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto