Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Ovuli ed esami urine

Bene, il 11 Febbraio 2018 alle 08:20 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze il mio ginecologo mi aveva prescritto il 31 gennaio delle analisi da fare comprese urine, io prima non le ho fatte perché ho avuto l'influenza e perché stavo usando degli ovuli per la candida. Ho aspettato di finire gli ovuli (finito tre giorni fa) e avevo intenzione di fare gli esami domani. Solo che ieri ho avuto perdite di sangue e sono stata di mattina dal gine e di sera al ps e mi hanno dato ovuli di progesterone. Ora questi dovrò metterli per i prossimi 10 giorni e mi chiedevo, ma se faccio le urine intanto che uso gli ovuli va bene lo stesso? Oppure l'esame è falsato? Mi sono dimenticata di chiederlo al ginecologo ma visto che già ieri ho dovuto chiamarlo 3 volte per le perdite che ho avuto allora non vorrei chiamarlo ancora lunedì e sembrare troppo insistente, lui è sempre gentile e disponibile ma non vorrei approfittare.

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Febbraio 2018 alle 11:56
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io ho fatto gli esami delle urine mentre prendevo gli ovuli di progesterone.
    Anche io temevo potesse alterare il risultato ( anche perché nel campione c'erano dei pezzettini di progesterone)
    Invece i risultati somo stati perfetti!
    Non preoccuparti...fai pure gli esami!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho usati i primi mesi, solitamente appena ti alzi dal letto esce tutto l'eccesso che rimane, fai come si fa di solito, fai un goccio di pipi poi ti fai il bidè e raccogli le urine... A me non hanno mai scritto nulla nel laboratorio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho fatto le analisi delle urine per tutto il primo trimestre mentre usavo gli ovuli di progesterone, non hanno mai alterato i risultati quindi vai tranquilla ☺
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu abbia fatto bene a rimandarli dopo la cura della candida... perché ovviamente quella avrebbe inciso rilevando l'infezione se ancora presente. Il progesterone sicuramente non credo abbia incidenza ... in ogni caso come già ti consigliavano dillo al laboratorio e poi saprà il ginecologo come leggere i risultati appena pronti!! Se hai fatto la cura per la candida io non rimanderei così vedi se quel problemino è risolto!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille avevo questo dubbio e allora rinviavo sempre
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho fatto gli esami alle urine mentre mettevo gli.ovuli di progesterone...magari lo fai presente al laboratorio analisi...e nn ci sn stati problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione