Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Pacchetto maternità Fondo Est

Claudia, il 21 Gennaio 2021 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte🤗

Qualcuna di voi ha potuto usufruire del pacchetto maternità del fondo est?
Dove lavoro la mia azienda versa un tot al mese e noi dipendenti possiamo usufruirne però la mia domanda è, per quanto riguarda il pacchetto maternità, i documenti attestati visite e analisi si possono mandare volta per volta per ricevere il rimborso oppure bisogna mandare tutto insieme alla fine? Voi come avete proceduto?

3 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 21 Gennaio 2021 alle 17:14
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo fatto tutto volta per volta, per non avere un grosso impegno a caricare tutto alla fine... Puoi procedere come ritieni 👍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, come preferisci.
    Io per la prima gravidanza 2019/2020 inviavo diciamo mano a mano perché avevo paura di perdermi qualche fattura o ticket.
    Ne somma o due o tre e inviavo.. Fondo est ha un sito molto intuitivo e facile, mi sono trovata benissimo. Se vuoi puoi mandare anche volta per volta, come va meglio per te. Ora col covid in corso ci mettono più tempo nel controllare le pratiche, fino a 3 mesi.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un’unica richiesta alla fine.
    Però se non sbaglio si possono fare più richieste. Al massimo se non ti va di aspettare la fine falla a gruppetti.
    Più che altro perché se fai mille richieste secondo me poi ti perdi tra ciò che è stato accettato e pagato e ciò che no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione