Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa VIP Giugno 2021 Messina

Packaging bomboniere

Debby, il 6 Aprile 2020 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera sposine, ho bisogno di un aiuto.
Come già detto altre volte, io e il mio fm abbiamo scelto come bomboniera un’oliera personalizzata che abbiamo fatto realizzare artigianalmente e una bottiglietta di olio.
Ora il mio dubbio è sul packaging, in quanto devo assemblare il tutto in un’unica confezione. Conoscete siti o fornitori che realizzano scatole su misura? Avete altre idee?Inoltre mi era venuto in mente che la scatola all’interno dovrebbe avere anche quel packaging che blocca gli oggetti (non so come si chiami, ma per intenderci quella parte in plastica con la forma del prodotto che si trova ad esempio in una confezione quando si acquista un profumo, in modo che non si muova).

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Aprile 2020 alle 09:49
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti provare a sentire qualche negozio nella tua zona che vende bomboniere, molto spesso vendono anche il materiale per il confezionamento.. Noi abbiamo fatto così! Abbiamo portato la bomboniera scelta (anche noi bottiglia di olio!), hanno preso le misure e ci hanno ordinato la scatola adatta Smiley smile Siti online da consigliarti non ne conosco

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io non farei la scatolina
    Ma metterò un bel tag personalizzato con un nastrino Smiley winking con sacchettino confetti a prte. Anzi, ti dirò di più.. farei tavolo confettata vicino al tavolo bomboniere, lascerei bottiglia pulita e possibilità agli ospiti di scegliere i confetti da portare a casa dal tavolo ...
    e il tag sulla bottiglia lo userei al posto del classico bigliettino che si mette nei confetti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho viste a buon prezzo si wish e molte variabili

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carola.
    L’idea mi piace moltissimo, ma avendo noi due bottiglie (oliera+bottiglietta con olio) non vorrei dover darle separatamente. Mi piaceva l’idea di assemblarle insieme.
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottigliette di liquore e metteremo semplicemente un sacchettino con i confetti attaccato al collo della bottiglia 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti anche non fare la scatola ma lasciare la bottiglia e basta, magari con un fiocco e il tag di ringraziamento attaccato.
    Se vuoi la scatola prova Chic Art su internet, è di Napoli ma lavorano online.
    Io da loro ho visto una scatola x i confetti che vorrei fare che non ho ancora trovato altrove.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione