Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli

Pagamento location con le buste

Anna, il 18 Ottobre 2014 alle 00:09

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

Ragazze ma voi la location delle vostre nozze la pagherete con le butste? Noi sinceramente se volessimo avere i contanti per location, vestiti, fotografo, arredo casa e tutto il resto... penso ke neanke 30000 basterebbero, e dovrei sposarmi più o meno tra 50 anni con quello ke guadagnamo io e il mio...

Ragazze ma voi la location delle vostre nozze la pagherete con le butste?
Noi sinceramente se volessimo avere i contanti per location, vestiti, fotografo, arredo casa e tutto il resto... penso ke neanke 30000 basterebbero, e dovrei sposarmi più o meno tra 50 anni con quello ke guadagnamo io e il mio fm! Smiley atonished
Quindi avevamo pensato di mettere noi un minimo di base per la location ( 2-3 mila euro) ed il resto pagarlo con le buste!!!!
Voi che dite... E' fattibile??? O rischiamo di dover lavare i piatti a fine giornata?? Smiley xd

46 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi saremo un 80ina di persone per un prezzo non superiore ai 75euro a persona... per un totale di 6000 euro! Se noi di tasca nostra ne mettiamo 3000 possibile che con le buste 80 persone non riescono a regalarmi un 3000 euro??????? O.O

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo con Dalila, io non farei il passo più lungo della gamba..

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro a noi ad esempio hanno chiesto appena prenotata una parte poi ad una settimana dalle nozze il 70% dell'intera cifra e il gg delle nozze il restante 30% !!!!! Quindi a mio avviso conviene comunque mettere da parte qlcosa !!!!!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è quella anche per noi...sperando di riuscire a coprire. Altrimenti ci toccherà tirare fuori di tasca.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo sembrerà una cretinata ms meglio essere pronti a qualsiasi evenienza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna....anche noi faremo come te! Certo.. spero tanto di riuscire a coprire tt con le buste....ma se così nn fosse.....bè al mio Papy ho già detto di mettere il blocchetto degli assegni nella tasca interna della sua giacca quel gg... Smiley laugh Smiley ups
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao troppo rischioso. una mia cugina ha dovuto mettere tanto di tasca sua oltre le buste...sperava nelle buste ma è stata delusa. preparate un piano b cioet si pagate con le buste(quella la vostra idea) ma trovate un modo per essere sicuri di saper gestire eventualmente una situazione in cui le buste non coprono la spesa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna a noi si sono offerti di pagarlo i nostri genitori, ognuno la sua parte, penso che con le buste ci pagherò il fotografo e se resta qualcosa il viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi con le buste speriamo almeno di riuscire a coprire il costo del ristorante!!! SOLO quello e ALMENO quello spero, altrimenti siamo rovinati!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pagherò con le buste. Forse, tolti i fiori, il vestito, le fedi e l'acconto per il fotografo mi restano sui 2000... ne devo tirar fuori altri 6000!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Moretta.... proprio come noiiiii!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si spera che con le buste si riescano a coprire più spese possibili,ma non ci farei troppo affidamento per evitare delle delusioni

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto molto rischioso dover pagare con le buste, io lo sconsiglio sempre. Io e il mio fm stiamo tarando le nozze su quello che possiamo permetterci senza aiuti e senza buste! Insomma contiamo sulle nostre forze e così siamo sicuri di non aver brutte sorprese, con le buste in caso ci facciamo un bel viaggio di nozze Smiley smile per questi motivi il nostro matrimonio sarà low cost circa 8000€ non si più! Anzi speriamo di risparmiare qualcosa! Secondo me conviene pernsare più in piccolo e stare sereni con i soldini!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con qyalcosina che abbiamo ci paghiamo fotografo fedi fioraio bomboniere e se riusciamo viaggio. Il resto confidiamo nelle buste...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione