Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Pagamento Siae

Alessandra, il 13 Gennaio 2020 alle 21:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa darmi qualche dritta sulla Siae?, tipo quanto costa, dove si paga, grazie!!!

3 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 16 Gennaio 2020 alle 10:27
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    la nostra location si è offerta di svolgere loro le pratiche per la Siaie così noi abbiamo un pensiero in meno....ovviamente noi rimborseremo il costo...magari puoi chiedere a loro così ti alleggerisci di una cosa....

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, io mi sono registrata sul sito della SIAE e ho pagato online (tramite bonifico) intorno ai 250€; sotto i 200 invitati il prezzo è quello; se avrete il dj c'è una maggiorazione di un centinaio di euro mi sembra. Inoltre è importante che il gruppo che ingaggiate vi compili poi a fine evento il Borderò cioè la lista di canzoni eseguite. Anche questa procedura si può fare online.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, Smiley smile come avanzano i preparativi del tuo matrimonio?

    Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla pagina ufficiale della SIAE, lì troverai la tariffa dei prezzi secondo il tipo di evento, i numeri di persone, ecc.

    Hai già parlato con la tua location o con il gruppo musicale che avete contrattato?

    Ti passo anche i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su prezzi della SIAE

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione