COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯

Eleonora, il 16 Settembre 2020 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte sposine!
Quante di voi hanno scelto di avere al loro matrimonio paggetti e damigelle (bambini)?
Avete gi脿 pensato alle indicazioni da dare ai genitori in merito ai vestitini ed agli accessori? Cosa vi piacerebbe? Avete scelto un colore?Personalmente avr貌 un paggetto che porter脿 le nostre fedi 馃拲 ed una damigella che sparger脿 petali di rosa lungo la navata della chiesa 馃尯, pi霉 o meno della stessa et脿 (circa due anni)!Pensavo di far confezionare una cintura per la bambina ed un papillon per il maschietto, in tinta bordeaux come il colore che abbiamo scelto per le nostre nozze! E poi far貌 io il cerchietto di fiori per la damigella! I vestitini tenderanno al bianco.. e voi? Cosa ne pensate? Vi lascio alcuni spunti sotto!鉂わ笍Fateci sapere 馃槝
Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯 1Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯 2
Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯 3

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 17 Settembre 2020 alle 17:14
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe uno stile rustico per貌 non ho ancora le idee chiare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Siii e gli far貌 portare una piccola lavagna con scritto "pap脿 sei in trappola" 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    I cartelli resteranno una sorpresa per lo sposo fino all'ultimo!!! 馃榿
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Belle le foto che hai postato! Non male l鈥檌dea del cartello poi.. mi piace molto!!馃槏馃槑
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Si poi i bimbi vestiti cos矛 sono meravigliosi 鉂も潳鉂も櫏锔忊櫏锔忦煒嶐煒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Si pi霉 o meno anche noi faremo cos矛!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Dai 馃槏 che tenero!!! Adoro i bimbi vestiti da piccoli ometti 馃ぉ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ottimo! Hai pensato a come ti piacerebbe che si vestissero?馃槉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Anche noi compreremo i vestitini per貌 mi piacerebbe lasciare che fossero le mamme dei bimbi (nonch茅 mogli dei testimoni di fm) a scegliere!鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Si anche io li trovo adorabili 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Quindi avrete damigelle e paggetti di varie et脿! Meglio ancora 馃槏
    Io adoro il papillon 馃グ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    Anche io avr貌 il bordeaux come colore, avremo mia nipote di 9 anni come damigella e mio nipote di 4 come paggetto: per lui pantaloncino blu con camicetta bianca, bretelle e papillon bordeaux per lei non lo so ancora perch茅 non mi piace il vestito bianco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Bellissimo tutto!!!
    Noi avremo mia figlia che spargera' i petali e nostra nipote (che 猫 la pi霉 grande) porter脿 le fedi, mentre nostro nipote sar脿 il primo ad entrare con un cartello di legno "zio Andrea arriva la tua sposa" e dietro di lui nostro figlio con un altro pi霉 piccolo con scritto "sei in tempo per scappare".

I vestiti di tutti e quattro li prenderemo noi, vorremmo che fossero uguali a coppie e con dettagli che richiamino i colori del matrimonio.
    Quello delle bimbe avr脿 la cintura in raso o rosa o verde salvia Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯 4
    I bambini avranno bretelle e papillon in tinta Paggetti e damigelle: vestiti ed accessori! 馃憲 馃憯 5
    Le bimbe inoltre avranno coroncine e i bimbi come in foto delle mini bottoniere
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Noi avevamo due damigelle, le mie nipotine di 5 e 6 anni, e un paggetto, il figlio di mia cognata, di 12 anni.
    Il paggetto ha preso un abito blu insieme allo sposo, alle damigelle li ha regalato mia madre e li abbiamo scelti noi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! A farci da paggetto ci sar脿 il nostro bimbo di quasi 4 anni, e sar脿 vestito come fm 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina
    • Segnala
    Che belle le foto che hai allegato,io avr貌 i miei nipotini ma non ho ancora deciso il colore del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Io avr貌 i miei nipoti la damigella di 6 anni e i paggetti di 11 e 6 mesi 馃グ i vestiti li compreremo noi 馃槉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Bellissimi 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella
    • Segnala
    Io avr貌 due damigelle piccole curva 4 anni, 5 damigelle adulte circa 20 anni e un garson d鈥檕nor che porter脿 le fedi di circa 20 anni. I vestiti da tradizione lo regaler貌 io a tutti e come colore ho scelto per le adulte il verde salvia e per le piccole il bianco sporco con una cintura verde salvia... il maschietto o il papillon o la cravatta non ho ancora deciso 馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti