Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Paggetto e damina

Ilenia, il 9 Ottobre 2019 alle 22:02 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao brides 🙋🏻‍♀️ Mi chiedevo: per quanto riguarda i vestitini di paggetto e damina li sceglie la sposa o la mamma? E soprattutto chi li paga? Io voglio lasciare libera di mamma di scegliere ciò che più le piace. Voi come avete fatto o farete?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Ottobre 2019 alle 15:48
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo sia il paggetto che la damina ed essendo i figli di due mie cugine li ho pagati io e abbiamo scelto tutti inseme qualcosa che piaceva a tutti in tema con il matrimonio Smiley smile alla fine il paggetto era vestito simile a mio marito con pantaloni bordeaux, papillon e bretelline mentre la damina aveva il vestito simile a quello delle mie damigelle adulte (le mie testimoni) ma bianco con la cinturina che richiamava il colore del loro abito

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle di 2 e 4 anni. Sono le mie nipoti, figlie di mia sorella. Sceglieremo insieme gli abiti perché li voglio simili al mio abito quindi portando mia sorella alla scelta poi decideremo insieme. Il costo degli abiti usciranno dal budget del matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilenia,

leggi i topic delle spose che ne parlano e confrontati con loro:

topic >> Abiti per damine e paggetti

Chi saranno i tuoi paggetti e le tue damigelle? Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, penso che anche io alla fine farò così 🙂
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato libertà così se li sono pagati loro
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò scegliere tt alle mamme 2pagetti gemelli di 2anni e una damigella di 4anni.
    Sceglieranno loro colore,budget abiti,accessori....
    Hanno carta bianca. So i loro gusti quindi sono tranquilla
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Il mio paggetto sarà mio figlio che vestiremo come il papà appena sceglierà L abito.
    Poi avremo mia nipote e il nipote di Fm...Sceglieremo insieme ciò che più accomuna tutti.Li pagheremo noi anche xke sono nostri nipotini, Ed abbiamo deciso che li faremo come regalo di matrimonio. Faremo poi comunque un pensierino x farli felici, ma regaleremo loro gli abiti... 🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scelti io,secondo il mio gusto e ovviamente li ho pagati io
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia damigella (figlia di mia sorella) sceglierò io, o meglio sceglierà lei tra gli abiti che selezioneró io...ha 8 anni, è vanitosa come poche e se scelgo qualcosa che non le piace sono sicura che verrebbe in pigiama😂 per il paggetto (figlio della sorella di fm) sceglierà la madre, ma sono tranquilla perché avevamo la stessa idea...per quanto riguarda il pagamento spero di far rientrare la spesa nel budget e comunque non volevo spendere tanto e trovare in ogni caso dei vestiti che poi possono riutilizzare
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se sai di poterti fidare allora non c'è problema.. Anche perché è disposta ad ascoltare anche il tuo parere quindi va bene così.. Magari se volete fare un regalo ai bambini comprateli voi scelti da lei, se non è possibile pazienza
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò scegliere a mia sorella per la nipotina che mi porterà le fedi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🥰🥰🥰 comunque se non fossero state le mie nipotine , tra l’altro hna anche mia figlioccia, avrei lasciato la madre (ipotizzo le figlie o i figli di qualche mia amica ) in totale serenità di mettere ciò che avesse gradito
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍che bello! 🥰
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, i due bambini ( maschietto e femminiccia, tra l’altro fratelli) sono i nipoti di FM. Non so come comportarmi sinceramente anche perché è da anni che la loro mamma (con la quale ho un ottimo rapporto) mi dice che avrebbe piacere che i suoi figli facessero da paggetto a damina al nostro matrimonio. Inoltre lei è carinissima, mi manda foto ecc per capire cosa mi piace di più ma ripeto, l’ho lasciata libera, mi fido dei suoi gusti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la damina ho scelto e pagato io il vestito e le scarpe!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li acquisterò io, sono le bimbe di mia sorella e mio figlio ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tre pagetti e una damina. Per la damina provvederà mia suocera, perché è la nipotina di FM e quindi ha detto che ci pensa lei, quindi non voglio metterci bocca.. Per i pagetti, che sono i miei nipoti, ho deciso io di prendere una cosa semplice che potranno riutilizzare, un pantalone nero semplice, camicia e gillet ed eventualmente un maglioncino da poter mettere sopra la sera se facesse fresco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione