Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patuffola
Sposa Principiante Settembre 2016 Milano

Palazzo reale milano

Patuffola, il 19 Maggio 2016 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 19

Qulacuno si sposa il 2 settembre a palazzo reale a milano?

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Agosto 2018 alle 21:30
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti se oltre alla marca da bollo hai pagato qualcosa in più? Grazie
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Gennaio 2019 Milano
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual’è il costo?
    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, ho.visto che hai chiesto a Romi88 ma in realtà sono io Danila Stella che mi sono sposata in terrazza in Duomo..come ti dicevo ho avuto accesso a condizioni particolari..se vuoi possiamo sentirci! Sarei più che felice di aiutarti! Comunque il.budget è relativo non andare in ansia!
    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Mi fa molto piacere che ti piaccia l'idea della terrazza. Io sono una wedding planner quindi ho avuto accesso a condizioni particolari e di favore. Quindi sia come.budget sia come logistica non posso darti indicazioni in merito! Se vuoi contattami che ne parliamo perché la questione terrazze merita una chiaccherata😁 e non andare in ansia per il budget ridotto! Vedrai che sarà bellissimo e di impatto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Settembre 2017 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao romy88, io mi sposerò a settembre a palazzo reale, e volevo organizzare un brindisi in una delle terrazze del duomo ma il budget è ridotto, tu quanto hai speto per farlo?

    Grazie!!!!

    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Romy88!

    io mi sono sposata a Palazzo Reale nell'ultimo turno alle 17 di venerdiSmiley smile

    dopo ho fatto un aperitivo in una delle terrazze vista Duomo, c'e ne sono 3 e sono tutte bellissime secondo me..tu cosa avevi in mente?che stile e il tuo matrimonio?budget?e soprattutto quando?Smiley smile

    • Rispondi
  • Romy88
    Sposa Novella Febbraio 2017 Milano
    Romy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte vorrei sapere se dopo voi dopo la cerimonia a palazzo reale rimanete in centro a Mialano o Andrete in una location fuori città io mi sposerò a Palazzo reale e siamo indecisi sulle location solo che in centro a Milano sono decisamente troppo care... Però abbiamo paura che se ne scegliamo una a 30 km siano troppi da far fare a gli invitati... Help... Consigli?
    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo è un freelance autorizzato dal comune che di solito si trova gia sul posto..a meno che tu non voglia ingaggairne uno tuo...

    La musica, l'ufficiale mette un cd fatto da lei con musiche da lei scelte senno puoi portare tu un cd e mettere le canzoni che preferisci!

    Per avere le varie info io sono andata li direttamente a vedere delle cerimonie e ho parlato con lo staff del comune! tutti gentilissimi!

    • Rispondi
  • Yosibell
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Milano
    Yosibell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e Augurisiimi!!! Io mi sposo il 27 ottobre a palazzo reale, volevo capire come funziona un po' il tutto dalla musica al fotografo che loro mettono a disposizione.. tutte queste info dove posso trovarle??? Grazie mille! Smiley smile
    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come promesso ecco qui i dettagli su Palazzo Reale!

    Sposarsi a Palazzo Reale è bellissimo! Si può personalizzare tutto quello che si vuole! e la stanza degli specchi è meravigliosa! Se si prende l'ultimo turno si può anche stare qualche minuto in più!

    La cerimonia è stata bellissima e molto commuovente con promesse personalizzate, rito del liquido indivisibile e l'ufficiale del comune che ha letto una poesia.

    Stupendo. Breve ed intensa. Io l'ho amata.

    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze come promesso scrivo tutto quello che ho scoperto sulle nozze a Palazzo Reale!

    Sono andata a spiare dei Matrimoni questo sabato!e ho raccolto tutte le info del caso!

    - Musica: a Palazzo Reale hanno un cd con musiche scelte dalla signora Nadia..che lavora lì ed è fantastica!stra disponibile e gentilissima! mi aspettavo freddezza dalle nozze in comune invece tutti gli addetti del comune danno davvero importanza alla cerimonia e ai desideri dei nubendi (si dice cosi??;P)..cmq si può fare un cd personalizzato e scegliere quali musiche e in quali momenti si vogliono le varie tracce. L'impiegata gestirà la musicaSmiley smile

    - Coriandoli/Riso: La sala degli specchi è nel secondo corridoio interno a palazzo reale..si può lanciare quello che si vuole, coriandoli /petali /cuori/ bolle di sapone..tutto quindi anche il riso...alla fine l'uscita non è sul duomo..quindi anche se ci potrebbe essere qualche piccione non si rischiano scene alla Hitchcock...si può fare...ero ad un matrimonio...hanno lanciato il riso e nemmeno un piccione si è fiorndato..quindi se uno ci tiene si può fare!

    - Entrata:...ci si può accordare su tutto...entrare con lo sposo, con il papà, con il pagetto porta anelli...quello che si vuole! Massima flessibilità!

    - Fotografo: Si può ingaggiare un fotografo privato o utilizzare i fotografi del comune già presenti dentro la sala...

    -Chi sposa? ho saputo che per il momento Clelia..la famosa sciamana sposa in settimana..ma cmq si può chiedere di farsi sposare da chi si vuole!

    E udite udite....TOP per il comune! è possibile scambiarsi 2 minutini di promesse personalizzate!!!!!!!!! che bello!

    Sinceramente temevo che non sarebbe stato emozionante come in chiesa.. invece è bellissimo uguale..

    l'unico neo poichè la sposa arriva 15minuti prima della cerimonia con lo sposa salta l'effetto sorpresa per l'abito..ma per il resto voto 10 a palazzo reale!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Como
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille dell'informazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora per l'interprete è semplicissimo. Quando vai a firmare (15 minuti prima della cerimonia) con i testimoni deve venire anche lui con carta di identità e firmare anche lui.

    Può essere una persona qualsiasi che sappia parlare entrambe le lingue. Nel nostro caso è un amico. Inoltre l'impiegato del comune gentilissimo mi ha dato una copia già tradotta degli articoli sul matrimonio che si leggono durante la cerimonia. Quindi ancora più facile.

    Anche il traduttore può celebrare il matrimonio..infatti chiunque sia in possesso dei diriiti civili e politici sullo stato italiano può celebrare le nozze!

    Nel mio caso terrò il consigliere designato dal comune per la celebrazione ed il mio amico tradurrà semplicemente.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Como
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile una curiosità: l'interprete dove lo hai trovato? Ti sei affidar a qualche agenzia? Anche noi ne avremmo bisogno di uno!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, benvenuta in community! Smiley smile

    Ti passo tutti i topic delle altre sposine che ne parlano!

    Per creare una lista con tutte le sposine della tua zona puoi cliccare su questo link:

    https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai compilare i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo cittá, nome e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno! Smiley smile

    In quale location ti sposerai?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto... io ero presente Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati nella sala degli specchi il 30 aprile. Avevamo un'officiante donna che è stata strepitosa!!

    La cerimonia è stata bellissima e lei ha letto gli articoli del codice civile con tale enfasi che ci ha fatti persino emozionare!!!

    Ti auguro di vero cuore di trovare la stessa officiante!!

    • Rispondi
  • Patuffola
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Patuffola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile qualcuno vuole condividere la sua esperienza a palazzo reale? Io mi sposo con traduttore e sposo e metà invitati inglesiSmiley smile sto organizzando il tutto è ogni consiglio o altro e ben accettoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio Paola74 si è sposata a Palazzo Reale un mesetto fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione