Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Novella Ottobre 2026 Palermo

Palermo, outlet "come in una favola" - opinioni

Melissa, il 5 Giugno 2026 alle 17:49 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao a tutti, a luglio avrò un appuntamento presso l'atelier come in una favola a Palermo, ma mi chiedevo se realmente troverò abiti a partire da circa 600€, come dicono sul sito. Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza e se in alternativa a questo atelier, ce ne sono altri a prezzi convenienti?
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 23 Luglio 2026 alle 22:03
  • Melissa
    Sposa Novella Ottobre 2026 Palermo
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami mi ero persa il tuo messaggio! Alla fine non sono andata perché sono stata in un altro atelier (Fiore, a Monreale) e lì mi sono innamorata di un abito e l'ho preso! Tra l'altro scontato del 50%
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Principiante Maggio 2027 Lecco
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, forse un abito che costava 1200 € in atelier lo potresti trovare a 600 € in outlet, ma oggi è difficile perchè i prezzi sono aumentati.. comunque prova perchè non si sa mai!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio abito da sposa nell’atelier di Treviso, pagato 2000 euro circa comprensivo di velo e giacca, pensavo di spendere meno ma vabbè! La cosa che non mi è piaciuta è che mettono un po’ fretta a comprare l’abito, della serie ‘se ci vuoi pensare, attenzione che forse non lo troverai più’. Io me ne sono innamorata e sono andata un po’ di pancia… per la sartoria sono stati gentili perché mi hanno permesso di ritirarlo e portarlo all’atelier di Reggio Emilia (dove vivo, sono originaria di Treviso, ecco perché l’ho preso lì) e si sono occupate le ragazze di Treviso di contattare Reggio. Io non devo fare grandi ritocchi, solo l’orlo perché per il resto mi sta perfetto, ma anche solo quello mi costa 300 €! Insomma, per me esperienza positiva ma migliorabile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Luglio 2028 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sei andata? Novita?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, una mia amica è stata all'outlet di Varese e sotto i 1200 euro c'era poco niente. inoltre si è trovata molto male con la sarta, ti consiglio di leggere bene le recensioni e nel caso affidarti ad una sartoria esterna, alla mia amica hanno rovinato irreversibilmente l'abito...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nel atelier di Roma e quello meno caro e 1k.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa secondo me saprai solo quando sarai lì in Atelier prova qualche Anito che ti piace e magari ci sarà quello che cerchi a quel prezzo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione