Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Pampers progressi o baby dry?

Veronica, il 9 Luglio 2019 alle 01:47

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte,sto per partorire e ho acquistato due pacchi di pampers progressi (misura-1) e due pacchi (misura-2) poi ho trovato un ottima offerta oggi è ho preso i pampers babydry (misura-3) da 168 pannolini.. la scatolona va.. che sapete dirmi? Consigli?
Ciao a tutte,sto per partorire e ho acquistato due pacchi di pampers progressi (misura-1) e due pacchi (misura-2)
poi ho trovato un ottima offerta oggi è ho preso i pampers babydry (misura-3) da 168 pannolini.. la scatolona va..
che sapete dirmi? Consigli?

38 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i pannolini è molto soggettivo dipende anke dalla pelle del bambino. La mia x fortuna nn si è mai arrossata cn nessun tipo di pannolino xo'ho notato ke nel mio caso i bebydry nn potevo metterli la notte xke'tenevano meno la pipì cm anke i nuovi huggies mi bagnava xsimo il body(la mia di notte fa molta pipì)...invece i progressi x me sn il top!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a comprare i baby dry dopo i 13 mesi quando al nido ho visto che usavano i sole e luna e la bimba mi tornava a casa con le piaghette sotto, li ho provati e poi parlando con la direttrice del nido mi hanno fatto arrivare quelli in asilo. Sono buoni ma tra quelli e i progressi preferisco tutta la vita i progressi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i progressi sono i migliori... ma comunque anche i baby dry non sono male... io li uso soprattutto di giorno quando la
    cambio più spesso... la notte che non la cambio fino a mattina uso i progressi perché trattengono meglio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i baby dray e mi sono trovata bene. Comunque come ti hanno già detto non fare troppe scorte perché ogni neonato è diverso. Io per esempio mi sono trovata malissimo con gli huggies.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sia i progressi (i più usati nei reparti di neonatologia) che i baby dry (ho preso anche io l’offerta dello scatolone a 20,00 euro), ma prima avevo provato un pacco più piccolino di pannolini baby dry per vederne la reazione sulla bimba.
    Vittoria è nata il 5 giugno 2019 e si trova bene con entrambi, nessuna irritazione o fastidio.
    Chiaramente la tollerabilità varia da bambino a bambino, ma secondo me i pampers sono i migliori su qualsiasi linea (progressi, baby dry, mutandino).
    Se vuoi un consiglio compra una buona crema con ossido di zinco (io ho preso quella della Mustela) e non avrai problemi con nessun pannolino.
    La mia bimba è stata ricoverata in neonatologia 6 giorni ed usavano i progressi, ma le era venuta una irritazione al sederino (quasi sanguinava); a casa l’ho curata con la crema di cui sopra e nel giro di qualche giorno il sederino è tornato più bello e sano di quando è nata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare benissimo dei progressi e malissimo dei babydry ma tanto devi vedere che reazione hanno entrambi sulla pelle del bambino! Io sto usando per ora (siamo alla taglia 1!) progressi, huggies e lupilu! Ti consiglio di non comprare pacchi giganti all’inizio ma procedere per tentativi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione