Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Pance e colore capelli

Elenia, il 9 Novembre 2019 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 11
Chi di voi ha fatto il colore ai capelli?! Quelli senza ammoniaca... io vorrei farlo da me quelli dei supermercati... preferendo una marca conosciuta magari...

11 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 11 Novembre 2019 alle 17:51
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho fatto decolorazione da me a marzo ed ero incinta, ma non sapevo di esserlo. Poi più avanti ho fatto un nuovo colore sempre con decolorazione, dalla parrucchiera, ma stavolta non dalla radice 😅 ed un paio di settimane fa ho fatto una tinta da me presa al supermercato senza ammoniaca Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la tinta senza ammoniaca ma dal parrucchiere ora sono a 38 settimane!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....sono una parrucchiera tra poco nel 9° mese.....ho fatto sempre tinta normale....... sia in gravidanza che prima....la stessa...non ho cambiato nulla....se volete stare tranquille fate quella senza ammoniaca....ma non succede nulla...... mia sorella idem....come me..... dopo tantitanti corsi..... ci hanno spiegato che si puo fare tranquillamente....xke la tinta non si assorbe nel corpo altrimenti..poi ognuna è libera di fare ciò che la fa stare piu tranquilla...un saluto a tutte...😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto all mia ginecologa, ma mi aveva detto che se non c’era tutto questo bisogno era meglio evitare!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla... con tutta la varietà di tinte esistenti ormai nn ci sono problemi... ne devi scegliere una buona e senza ammoniaca... magari opta per il parrucchiere
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dalla parrucchiera perché da sola non ci riesco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio ma solo dal mio parrucchiere di fiducia che usa prodotti biologici e senza ammoniaca. Non mi fiderei di nessun altro. Certo la tinta ha una durata minore e costa un rene ma non mi importa, ne vale sicuramente la pena!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo trimestre ho sempre fatto tinte sia alla punta che alla radice specificando il mio stato al mio parrucchiere di fiducia sia per la prima gravidanza sia per questa in corso. Il mio ginecologo ha detto di farla senza problemi, una volta si faceva di tutto, anche tinte molto più nocive di quelle di adesso senza particolari problemi. Fortunatamente non ho molti bianchi e riesco a resistere qualche mese, sicuramente da ripetere a ridosso del parto perché poi magari é più difficile trovare il tempo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta oggi, va bene tutto ma andare in giro con i capelli bianchi non avrei potuto tollerarlo! Senza ammoniaca non dovrebbe dare problemi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto la tinta dal parrucchiere ma richiedendo quello senza ammoniaca.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, io posso dirti che, superato il primo trimestre, sono andata regolarmente dal mio parrucchiere per la tinta. Quando chiesi al mio ginecologo se potevo la sua risposta fu "sei incinta non sei mica malata!" So però che anche tra i medici ci sono correnti di pensiero diverse. Io mi sono fidata e me la sono sentita (e credimi che sono stata attenta davvero a tutto).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione