Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Panche chiesa

Eleonora, il 21 Aprile 2022 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi ovviamente ci sarà tanta gente. Ma il problema è un altro: parlando con la fiorista che conosce la chiesa ci...

Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi ovviamente ci sarà tanta gente. Ma il problema è un altro: parlando con la fiorista che conosce la chiesa ci ha detto che siccome appunto ci sono tante panche ci lascia a noi la scelta se addobbarle o meno. Lei ci ha consigliato di mettere per lo meno sulle prime file qualcosa e poi alternare tipo ogni due panche. Però stavo pensando "o tutti o nessuno" cioè per me non aveva senso addobbare solo i primi banchi e poi il resto lasciare il vuoto. Ma anche addobbare tutti è una grossa spesa e la fiorista stessa ha detto che effettivamente non ne vale la pena.

Voi cosa mi consigliate di fare? Addobbo solo i primi banchi e poi faccio alternato? Oppure non faccio nulla?? O se avete altri suggerimenti ben venga

40 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto carino così. Ecco se la chiesa fosse stata più piccola lo avrei anche fatto ma la chiesa è molto grande. Inoltre è già bella di suo e non servirebbe fare chissà cosa per non rischiare appunto di appesantire

• Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta alternata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il libretto messa lo faremo anche noi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo una chiesetta moderna e semplice abbiamo messo addobbi leggeri e freschi da non appesantire e da non spendere molto! 😊Panche chiesa 1

Panche chiesa 2

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la nostra chiesa è molto simile a come hai descritto la tua e metteremo ventaglio e libretto messa su tutte mentre come fiori metteremo un fascio su una panca si e su una no dall'inizio alla fine

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora io messo 6 composizioni su altare e due fuori la chiesa e le risaie .. due sotto casa mia e ho pagato tutto 500 ( rose e ortensie )
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si nel mio caso addobbare tutte le panche spenderei una fortuna. Ho messo fiori nell'altare principale, i due laterali e basta

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò alcun addobbo sulle panche… non mi piacciono perché appesantiscono il tutto… e poi i prezzi lievitano 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione