Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Pancia alla fine del 2 mese

Musica, il 22 Novembre 2018 alle 20:10 Pubblicato in Future mamme 0 19

Ciao a tutte! Sto per entrare nel terzo mese ma ho la pancia gonfissima che tira! Non mi si chiudono i pantaloni e se indossa qualcosa di aderente si vede in maniera molto pronunciata! Mi sembra davvero esagerato per essere così all' inizio della gravidanza e quindi penso sia gonfiore....qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?

Premetto che sono sempre stata sottopeso, nonostante una sana ed equilibrata alimentazione (metabolismo super!) e che da quando sono incinta mangio ancora di più e nausea zero.

19 Risposte

Ultime attività da Tania, il 5 Dicembre 2018 alle 14:25
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono all'ottavo ma a e e 3 mesi non sapevo come nascondere la pancia..che ovviamente non era quella da gravidanza. Ero gonfissima e stitica e anche nelle ecografia,la mia ginecologa mi sottolineava un forte meteorismo intestinale. Cerca di bere tanto, di camminare e mangiare tanta frutta e verdura...è l'unico rimefio. A 3 mesi ero in vacsnza al mare e mi vergognavo perché avevo una pancia da 6 😂. Volevo ancira non dire della gravidanza ma molti,vedendomi,in spiaggia la davano per scontata!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto normale, anche io ero sottopeso e la pancia si è evidenziata da subito anche se non ero aumentata di kg... ho iniziato alla 12esima sett a prendere kg e ti dirò, il nostro metabolismo super purtroppo si bloccherà, si assimila tuttooooo!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro è normale🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto per entrare al 3 mese e ho una pancia infinita prima della gravidanza ero piatta adesso la pancia e molto accentuata .anche io mangio un Po di più ma per fortuna niente nausea e niente stitichezza solamente sonnolenza e tanto mal di schiena....
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 13settimane e 5 giorni ora e fin da subito ho dovuto cambiare abbigliamento non mi entrava nulla!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono all'ottavo ma al 3 mese avevo una pancia che sembrava al sesto per il gonfiore! Non me lo dimentichero' mai 😅...
    Mi era subentrato un problema di aria e stitichezza che, tranquilla,in gravidanza sono piu'che frequenti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero normopeso, avevo la pancia piattissimissima... (ho sempre avuto sedere e cosce più pronunciate...) anche io mi sentivo gonfia nonostante non si vedesse nulla, jeans non riuscivo a portarli perchè mi davano fastidio proprio li, dove si chiudono... ovviamente era gonfiore causato dagli ormoni, perchè la pancia vera mi è spuntata verso le 20/22 settimane.. io ho iniziato ad usare i jeans premaman da agosto che ero di 3 mesi, ti consiglio di comprarne un paio, li ho acquistati da h&m..

    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono abituata a bere la tisana al ginocchio da sempre per digerire...un po’ aiuta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, stai tranquilla per ora è solo gonfiore! Io sono a metà del terzo mese ma per ora ancora niente pancia, ma mi rendo conto di essere un po’ più gonfia ma é dovuto agli ormoni, un po’ di stitichezza, ecc... anche perché sto mangiando molto poco visto che ho delle nausee incredibili! 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica come ti trovi aiuta un po???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la mia è ciccia mista gravidanza 🤣 però ho notato che devo portare cose morbide
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L sto bevendo proprio ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pancia vera e propria è spuntata intorno al 5 mese, prima solo gonfiore variabile probabilmente causato dalla stitichezza che mi ha accompagnato fin dall’inizio. La sera è sempre più gonfia rispetto al mattino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchiooo sono di 7 settimane e arrivo la sera che sono gonfissima non mi riconosco !!! Stavo leggendo che aiuta un po la tisana al finocchio...proveró!!😥😥 ma ancora niente nausea boooo
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, sono gli ormoni. Presto si stabilizzerà e inizierà una crescita progressiva, ora è solo gonfiore.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo sono al secondo mese e sembro al 7 mese, appena sveglia no ma durante il giorno di tira tutto non so neanche come mi devo mettere seduta 😪
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono di 8 settimane e anche io come te ho la pancia davvero gonfissima. Solo la mattina appena sveglia sono magra come al solito, appena mangio qualcosa mi gonfio e resto così tutto il giorno 😅
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche quando ero incinta al secondo mese già si vedeva tranquilla sono solo gonfiori..
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farvi capire...



    Pancia  alla fine del 2 mese 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione