Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa TOP Settembre 2016 Pescara

Pancia dura 6 mesi e mezzo

Valentina, il 9 Settembre 2017 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze... e dall inizio della gravidanza che ho la pancia sempre un po dura, sto seguendo la cura della ginecologa e in più mi ha ordinato riposo letto/poltrona, infatti sto andando poco a lavoro e anche a casa faccio il necessario... sono alla prima gravidanza e le paure sono tante... sono alla 26 esima settimana... non devo preoccuparmi eccessivamente vero?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Settembre 2017 alle 17:31
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem x me cara... io ho paura siano piccole contrazioni che causano la pancia dura, ma è anche vero che è da inizio gravidanza che è dura... poi ci sono anche momenti in cui ce l'ho più morbida... forse è anche la bimba che si punta
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sempre pancia dura, prendo sempre il magnesio però il ginecologo mi ha consigliato anche di non sforzarmi troppo e almeno il pomeriggio stare sempre sdraiata per far rilassare l'utero. Con le vacanze non è stato molto possibile, ma questi ultimi 4 mesi con l'inverno lo farò sempre...anche perchè la pancia è già ingombrante

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! Sta volando davvero
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati Dav e integratore di magnesio anche io ne prendo due al giorno solo che il mio si chiama Semel Smiley smile dai che alla fine manca davvero poco gli ultimi mesi volano tra le visite più importanti e la preparazione della valigia cameretta 💚 anch'io non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto già provvedendo x la maternità! In effetti quando sto troppo in piedi e li che si indurisce e cerco di correre subito ai ripari
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo il Dav, un integratore , 2 volte al di fin dall inizio della gravidanza, e devo dire che quando sono a riposo la situazione migliora... in questi ultimi giorni l ansia e la voglia di vederla crescono e mi vengono mille paure... grazie x avermi tranquillizzata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 28esima settimana ed ho come te lo stesso problema mi ha dato sempre da prendere progesterone e magnesio più lo spasmex tanto tanto riposo comunque puoi stare tranquilla non ti reca alcun problema se non ha questo fastidio di pancia dura... normalmente dovrebbe venire quando uno fa sforzi eccessivi ho camminato troppo durature.. ma in alcuni casi come il nostro la normalità è questa😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si indurisce la pancia quando sono eccessivamente stanca oppure se ho esagerato.... siamo nel mezzo del trasloco e q volte mi faccio prendere troppo la mano... Se la ginecologa ti ha prescritto il riposo... perché non ti fai fare il certificato per la maternità anticipata? Piuttosto che andare a lavoro a spizzichi e bocconi... almeno ti togli un pensiero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione