COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Precisa Maggio 2016 Roma

Pancia dura - terzo trimestre

Sara, il 10 Gennaio 2018 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,

Capita spesso anche a voi di avere spesso la pancia dura dopo che siete state molto sedute? Oggi ho riiniziato il lavoro e..eccola li, la pancia dura. Mi suona strano, ma mi capita in particolar modo appena dopo aver fatto pipi..! Si indurisce un sacco x un po' e mi dà fastidio.. vi è mai successo?

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Gennaio 2018 alle 12:37
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    Mi succede qnd sono sotto stress e stanca...infatti proprio il medico mi ha confermato é questo...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    Mi succede sia dopo aver fatto pipì sia quando mi alzo... peso enorme sulla vescica che pian piano si attenua! Sarà la testa 😄
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    A me succede spesso quando cammino o se da seduta mi alzo di scatto. Ormai la pancia c'è e "si fa sentire".
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    Si Cara può succedere, sono contrazioni preparatorie, ricordiamo che l’utero è un muscolo e ogni volta che il/la piccolo/a si muove di conseguenza si contrae.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che capita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Corallina! Più che la pancia dura, a me sembra che le sue posizioni a volte mi schiaccino terribilmente la vescica quasi da far fatica a camminare!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Marcella! Il mio gine mi aveva parlato infatti di queste contrazioni se si sta in piedi..bo! La cosa che non avevo proprio sentito era di averla in concomitanza della pipì..ogni volta un fastidio!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    Anche a me succede... a volte però mi sembra che dipenda dai movimenti della piccola, come se si posizionasse proprio nel punto in cui io sento più duro... Sarà così?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    Sì certo ormai capita spesso! A me se sto in piedi troppo. Sono piccole contrazioni preparatorie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti