Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Pancia gonfia... ma tanto gonfia!

Gisella, il 16 Febbraio 2014 alle 11:04

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Buondì fanciulle! Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'( Ciò mi sta causando non pochi problemi... giramenti di testa, a volte nausea, dolori al ventre e un gonfiore davvero strano!...

Buondì fanciulle!
Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'(
Ciò mi sta causando non pochi problemi... giramenti di testa, a volte nausea, dolori al ventre e un gonfiore davvero strano! Che inizia nella parte superiore, si ferma all'ombellico e poi riparte giù!
Inutile dirvi che temevo pure una gravidanza (scongiurata!), ma ancora il problema persiste...
A voi è mai successo? Da ieri si è aggiunto anche un bruciore alla gola...
Questa settimana andrò dal medico per una visita, ma non capisco cosa potrebbe essere!

Aggiornamento:
sto prendendo queste pillole e si stanno rivelando miracolose! Da acquistare in farmacia, sono a base di finocchietto e carbone!

Pillole al finocchietto e carbone, ottime!

36 Risposte

• Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo pure a meee..é stato scarsissimo e durato solo 2gg! Allora abbiamo qualche virus sicuro..tutto troppo uguale! Volevo fare pure io il test..ma prendo la pillola non credo sia possibile la gravidanza! Mi ha rincuorato davvero questo topic! Se domani continuo a stare male vado pure io dal dottore..cmq fammi sapere il tuo che ti dice
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In periodi così stressanti o in cui siamo sotto pressione il nostro corpo in sofferenza reagisce anche così, penso che la tua sia una sorte di colite quindi niente di che. Però vai dal tuo medico, ti rassicurerà e magari ti prescrive qualcosa per il fastidio. Forza! Anche io sto poco bene e sto risentendo di un forte periodo di stress...ti capisco!

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi? ahaha Si a me era venuto il ciclo, ma molto strano (durato solo 2 giorni!)... perciò avevo pensato "ok, stavolta sono incinta!" Invece ho fatto il test ed è risultato negativo...
    Io non credo sia influenza... perchè sto così da un mesetto Smiley sad

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiiio hai drscritto tutti i sintomi che ho io da 2 gg..anche io ho avuto il terrore che fosse una gtavidanza..ma lo escludo anche xke sta mattina mi é arrivata la botta...insomma influenza intestinale...solo oggi ha sfogato! Cmq incredibile ...mi hai tolto tt le parole di bocca Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione