Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Pancia gonfia... ma tanto gonfia!

Gisella, il 16 Febbraio 2014 alle 11:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36

Buondì fanciulle!
Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'(
Ciò mi sta causando non pochi problemi... giramenti di testa, a volte nausea, dolori al ventre e un gonfiore davvero strano! Che inizia nella parte superiore, si ferma all'ombellico e poi riparte giù!
Inutile dirvi che temevo pure una gravidanza (scongiurata!), ma ancora il problema persiste...
A voi è mai successo? Da ieri si è aggiunto anche un bruciore alla gola...
Questa settimana andrò dal medico per una visita, ma non capisco cosa potrebbe essere!

Aggiornamento:
sto prendendo queste pillole e si stanno rivelando miracolose! Da acquistare in farmacia, sono a base di finocchietto e carbone!

Pillole al finocchietto e carbone, ottime!

36 Risposte

Ultime attività da Gisella, il 28 Marzo 2014 alle 17:37
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio!

• Rispondi
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io uso da anni Endofit (gas control) e per quanto mi riguarda funziona bene. Certo magari il disturbo può presentarsi di nuovo qualche volta, ma prima era costante, per ogni piccola cosa che mangiavo o bevevo in più... Quindi, insomma, te lo consiglio! Smiley smile

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio... piatta.. diciamo normale... io piatta proprio mai stata hahaha

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah tornerààà

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La rivoglio anche io piattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh si le conosco sono davvero utili!! però io sono andata dal dottore e mi ha proprio diagnosticato l'influenza intestinale e quindi sto prendendo omeprazem e poi le kaleidon (fermenti lattici) per fortuna sto meglio..e rivedere la pancia piatta mi ha emozionato Smiley tongue

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!Anche per me é stato tragico anche io amante del latte da morire!!!Ma sai c'è il latte senza lattosio io l'ho sostituito con quello e vado a meraviglia!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auri, ho aggiornato il post con le pillole che sto prendendo per ora. Un bacione

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Katy, ho aggiornato il post con le pillole che sto prendendo per ora. Un bacione

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tizi, ho aggiornato il post con le pillole che sto prendendo per ora. Un bacione

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ti scusare, anzi grazie!
    Oh mamma intollerante al lattosio... io che il latte me lo bevo come acqua Smiley cry
    Si andrò sicuramente dal medico e farò questo test... anche il mio ragazzo per ora sta così male, è assurdo!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo questo problema qualche anno fa..identico gonfiore,bruciori all esofago e giramenti di testa. Continui mal di pancia, Non ti nascondo di essermi preoccupata tantissimo di avere una cosa straseria..invece vado dal mio medico e lui cosa mi fa fare??Un test per le intolleranze alimentari.Mi ha spiegato che con il passare del tempo il nostro corpo non tollera più certi alimenti e quelli sono i tipici sintomi.Beh é venuto fuori che ero intollerante al lattosio!Ho eliminato alcuni alimenti, anche se non tutti i latticini perché mi é stato sconsigliato, e nel giro di 3 mesi mi sentivo rinata, passato il gonfiore, il bruciore e il malessere continuo. Adesso non so quale sia il tuo problema in questo caso, ma fai sicuramente bene a rivolgerti al tuo medico, stai tranquilla e per rilassarti nell'attesa prova i fiori di bach..in bocca al lupo!spero che tutto si risolva in fretta perché immagino come tu ti senta!un abbraccio e scusa se mi sono dilungata!
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo tutte gli stessi sintomi, è incredibile!!
    Ragazze provate assolutamente queste pillole (che ho inserito in alto nel post) da comperare in farmacia! Se non erro costano sui 12-13 €, ma ne vale la pena!
    Le sto prendendo da ieri (se ne prende una subito dopo pranzo e una dopo cena) e io sto già meglio!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono delle pillole? potete spiegarmi in cosa consistono?

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa dopo cena ho cominciato a sentire un fastidio alla gola e alla pancia ... Tempo un ora mi sono sentita malissimo .. Ho pianto per il dolore !! Da quel giorno ho la pancia gonfia e non mangio . Tipo oggi ho fatto solo un pasto ma mi sento come se stessi per scoppiare ... Non so che fare considerando che stasera ho saltato la cena ! Almeno dimagrissi manco quello Smiley sad
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii intendevo per noi non ancora sposine =) ihih tu sarà sicuramente l'influenza oppure un pre-altrus che non so ahahah

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che le erbe siano la migliore medicina! Grazie per i consigli!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il benessere psico-fisico io consiglio il magnesio supremo che si trova in farmacia/parafarmacia...ha un sacco di effetti benefici tra cui quello di stabilizzare il
    tono dell'umore e è un elemento che fa solo bene...io lo uso soprattutto sotto ciclo...prova a vedere i suoi benefici su Internet...per il
    Gonfiore addominale è iole la tisana al finocchio, a me il carbone attivo fa venire la nausea... Per le infezioni come il mal di gola può essere utile la tisana alla malva, se ti senti cagionevole e sempre alle prese con influenze un rimedio efficace può essere l'echinacea che io ho preso l'autunno scorso
    e per ora non ho preso nemmeno un raffreddore nonostante lavori tutti i giorni in ospedale quindi immersa nei batteri...comunque il
    Web è una fonte inesauribile di info come anche una buona erboristeria.
    • Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh no io ci sono gia passata!!! :-)))
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i tuoi consigli... messi già in pratica! Da oggi ho iniziato col Finocarbo (carbone e finocchietto) e siamo andati in un centro benessere mercoledì!
    :p Vediamo con queste pilloline come va, le avevo in casa!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo perché tra lavoro e organizzazione c'è un bel po' di stress per il gonfiore ti consiglio di andare in erboristeria e comprare il carbone!!! E fenomenale dopo 2 giorni vedi la differenza!!! Per gli altri disturbi purtroppo lo stress influisce un sacco senza contare che c'è un influenza molto tosta in giro!! Perché insieme al tuo lui non ti prendi un giorno sabato o domenica e vai in un bel centro benessere??? Ti assicuro che non costa tantissimo dai 20 ai 40 massimo a testa ma ti rilassi e ogni tanto ci sta vedrai torni come nuova!!!
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sono due le cose: o sta per venirci l'influenza o è un nuovo virus... il "pre-matrimonius"! ahahah

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora non mi preoccupo nemmeno io....stessi sintomi..... :-(
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati che se fosse stato, io dovevo rimandare il matrimonio ^^'

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me..pensa che domani dobbiamo confermare il viaggio di nozze e stavo rimandando perche volevo fare il test ma vedo che mi sa che siamo tt contaggiate da qualcosa Smiley xd per i bimbi c e tempo :p
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, quindi devo attenderla? Smiley cry Beh comunque sempre meglio l'influenza che altro!

• Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii anche io Smiley surprise Assurdo!! A volte a destra e a volte a sinistra! E in certi momenti sento "muovere" qualcosa dentro...
    Ovviamente capirai bene il mio spavento com'era forte ahahah

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Cri.cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! E' una forma virale che gira in questo periodo...a me è successa la stessa cosa...anche a due mie amiche e a mia mamma Smiley sad
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sopratutto nel basso ventre e un po a destra..ora cmq sono a letto con un po di crampi e sono amica col bagno Smiley xd non vedo l ora che finisca!! Cmq scioccante la cosa del ciclo..un sintomo strano
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo! Smiley surprise
    Beh allora non so se aspettarmi l'influenza... o magari il tuo è stato un caso che sia venuta!
    Ma quando ti tocchi alcuni punti della pancia, anche a te fanno male?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione