Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna

Pancia seconda gravidnaza

Anastasia, il 9 Aprile 2020 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte mamme! Mi rivolgo a chi è mamma bis, quando ha iniziato a spuntare la pancia la seconda volta? Io col primo ero piatta fino al 5 mese, ora invece si è vista da subito. C'è da dire che io sono rimasta incinta quando il mio primo bimbo aveva 4 mesi appena, perciò mi hanno detto che avevo I tessuti ancora morbido e per questo si nota di più. Inoltre parto con 7 chili in più rispetto all'anno scorso dato che non sono ancora riuscita a perderli😭😭

Ora sono a 13+0 e se vesto aderente si vede molto bene la pancia. Per ora non ho preso nessun chilo in più e di questo sono molto felice🤩🤩. È proprio la pancia che cresce.
Nella foto sono alla fine del primo, alla fine del secondo ed alla fine del terzo mese.Raccontatemi voiPancia seconda gravidnaza 1

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Aprile 2020 alle 12:32
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te, complimenti e tanti auguri per la nuova gravidanza!! Io adesso non ci penso minimamente ad un'altra 🤣 cmq eri magra alla prima, e lo sei anche adesso 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia piuttosto normale con il secondo.. Io sono incinta del primo figlio e sono alla seconda settimana del sesto mese e la pancia è diciamo normale per i mesi, direi anche piccolina.. Mia sorella invece è 1 mese esatto indietro rispetto a me e ha la pancia già molto più evidente della mia, nonostante il suo primo figlio abbia già 3 anni..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille er queste parole, mi tirano su❤️ si a volte si fa fatica ad accettarsi quando ci si ama in un corpo, però devo pensare anche che si ingrassa per un motivo specifico e meraviglioso. Ti faccio tantissimi auguri anche a te, che tutto vada per il meglio con il tuo cucciolo❤️😍😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrai anche preso tanto peso ma non si vede per niente!! Ho visto in un altro topic una tuo foto all'ottavo mese e stavi benissimo! Anche di gambe super in forma mi sembrava! Capisco che comunque tu te li senta addosso... A volte ci si sente enormi con un chilo o due in più e magari il resto del mondo non vede assolutamente niente!! Comunque in bocca al lupo per tutto! L'importante è che i bambini siano sani e stiano bene alla linea ci penseremo poi... Smiley laugh

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grqzie mille cara,però io mi vedo come una balena😭. Nella prima gravidanza ero come nella prima foto al 5/6 mese, ma va bhe... Nella prima poi ero aumentata di ben 19 chili, persi 12 col parto e bona. Speriamo stavolta di non aumentare tanto 😂. Al massimo ci penserò a fine allattamento della seconda.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non posso rispondere alla tua domanda per esperienza diretta perché sono ancora alla prima gravidanza ma so che alla seconda si vede molto prima... Poi è molto soggettivo... Però volevo dirti che nonostante tu dica che ti sono rimasti dei chili addosso dalla prima foto mi sembravi tornata super in forma!!!! Ci metterei la firma ad avere la pancina così piatta dopo 4 mesi dal parto! Complimenti!!!

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti me l'hanno detto, ma non pensavo così prima😂😂. Grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia con la seconda gravidanza la pancia si vede prima..è una sorta di memoria che il nostro corpo ha e dunque si adatta prima alla nuova gravidanza! Cmq stai benissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione