Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Pancia sgonfia

Ilenia, il 10 Gennaio 2017 alle 16:42 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze... Sono entrata oggi nella diciottesima settimana, solo che da qualche giorno vedo la pancia più sgonfia, soprattutto al mattino. Poi durante la giornata tende a gonfiarsi, ma non in modo esagerato, cioè qualche giorno fa mi sembrava più abbondante... Dovrei preoccuparmi secondo voi?

16 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 13 Gennaio 2017 alle 11:04
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Grazie... sei come un'amicamper me e credimi sembra di conoscerti di persona ...tienimi aggiornata anche tunnel frattempo ti abbraccio fortemente
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    È normalissimo, anche io notavo alle settimane in cui stai tu che la mattina a volte era completamente piatta!!!! Poi la sera si gonfiava. Considera che questa cosa che la mattina la pancia sia più piccola e la sera più grande lo noterai anche quando starai al nono mese!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Vedrai che andrà tutto benissimo e il piccolo distacco sicuramente si sarà già riassorbito... A me è successa la stessa cosa e ora sono al quinto me e la mia piccolina già comincia a muoversi!! È normale per noi viverla con più ansia visti i precedenti, ma andrà tutto per il meglio vedrai!! Tienimi aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Beneeee sono s letto da domenica la ginecologa mi ha messo a riposo assoluto per precauzione lunedì vado a visita soerismo che il fagiolino stia crescendo forte Smiley love
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciao Giusy!! Io e la bimba stiamo benissimo... Spero che questi mesi passino in fretta! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao Ilenia... che bello ritrovarti... non so se éNormale però al tuo posto una telefonata alla ginecologa la fareiCosì ti tranquillizzi... inBocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Vedo che è una cosa molto comune... Insomma non siamo mica ansiose eh Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Ilenia!!! Anch'io da qualche giorno a questa parte noto questa cosa qui..stamattina con l'occasione di ritirare le analisi fatte ho fatto poi un salto dalla mia ginecologa e mi ha detto che è normale e inoltre avverto anche una certa pressione al basso ventre come se avessi la vescica piena e ciò dipende dalla posizione della mia principessa. Queste gravidanze ci mettono un'ansia Smiley laugh 21+5
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    Io sono alla 20esima settimana e mi capita sempre la mattina la pancia quasi non si vede,la sera si gonfia..pensa che nessuno crede che sono incinta..la mia pancia è piccolissima Smiley xd
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    Anche secondo me dovresti stare tranquilla...i primi mesi anche la mia pancia era in continua metamorfosi durante il giorno, più piatta la mattina è più gonfia di sera in genere...dal sesto mese più o meno è diventata un cocomerino stabile Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    Nn ti preoccupare, a me e capitato fino al 4-5 mese..di sera la pancia si gonfiava in una maniera assurda
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Grazie ragazze... È che qui ogni piccola cosa diventa un'ansia infinita Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosa🌹G💝M💙
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌹G💝M💙 ·
    • Segnala
    No tranquilla e normalissimo, io alla sera mi gonfio come una mongolfiera Smiley xd di giorno normale.....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara, tranquilla è normalissimo che sia così Smiley smile Vedrai che dalla 25 in poi sarà sempre più grande, poi dipende anche dal fisico. Una mia amica che sta 1 mese avanti a me ha la pancia più piccola. Basta che il bebè cresca Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Grazie mille!! È che qualche giorno fa mi sembrava più grande... Forse anche per gli stravizi delle feste!!! Poi col fatto che ancora non riesco a sentirla, ogni cosa mi mette in allarme... Che ansia mamma mia!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    Ciao ilenia! No tranquilla a me ha iniziato a gonfiare qualche giorno fa Smiley smile sono alla ventesima settimana ! Di mattina sgonfia e la sera gonfia! È normale mi ha detto il medico e di stare tranquilla !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇