Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

Pancierina o guaina contenitiva

Raffaella, il 24 Aprile 2015 alle 13:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Ragazze vi prego aiutatemi. se non trovo subito una soluzione devo cambiare abito a quattro mesi dal matrimonio. sono troppo giù, ho delle crisi di pianto e non penso ad altro che a questo problema. ho scelto a gennaio un abito molto stretto perché era quello dei miei sogni e perché potevo permettermelo col mio fisico filiforme. 167 - 53kili. ma adesso per dei problemi di intolleranze alimentari ho la pancia molto gonfia. e il vestito non posso metterlo così, magra magra con la pancia. che brutta. vi prego aiutatemi a trovare una soluzione. ho cercato delle panciere senza cuciture ma nessuna è abbastanza contenitiva per quel modello di vestito. vorrei sprofondare. sono infelice. ero così felice quando l' ho preso. ..ora è un incubo

24 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 8 Agosto 2015 alle 13:43
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, innanzitutto cerca di non viverla così male perché su queste cose la depressione peggiora la situazione!! Una mia amica ha avuto lo stesso problema ed è andata da un dietologo che le ha trovato delle intolleranze alimentari che le causavano un'eccessiva fermentazione intestinale (che provoca gonfiore). Ha dovuto eliminare per 4 mesi alcuni alimenti dalla sua dieta, ma ha perso tutto il gonfiore e anche qualche chilo!! Sennò prova il carbone attivo che sgonfia naturalmente!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze la Spanx la vendono alla Rinascente a Milano, c'è il corner monomarca! So che non è a due passi ma puoi provare a chiedere se fanno spedizioni da lì Smiley smile

Oppure su Zalando on line

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non disperare...in commercio esistono delle pancerine che fanno miracoli...risolvono il problema...sono a vita alta e anche a pantaloncino super contenitive.

la guaina te la sconsiglio perché segnerebbe troppo...

con un po di pazienza ... E girando per i negozi di intimo sono sicura che troverai la pancerine giusta e risolvi il problema.

vedrai che il vestito dei tuoi sogni ti starà da incanto!

facci sapere cosa trovi!!!

• Rispondi
  • Valentina_Pocia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pescara
    Valentina_Pocia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato una delle lepel modello pantaloncino e mi sono trovata molto bene

• Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere delle stecche nell' abito?
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche io parlare bene di questa marca!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se elimini i cibi che ti fanno male? O fare dei trattamenti per sgonfiare?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chantelle mi hanno suggerito come marca sia di reggiseno che guaina

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina subito ciò che ti crea intolleranza vedrai che sgonfi subito... Una mia amica intollerante a lattosio e glutine lo ha tolto definitivamente e a quasi due mesi ha perso 7 kg ma sembrano 20 è proprio sgonfiata ovunque
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il sito?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ordinarla sul sito e te la spediscono
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto su internet ma in Italia non si vendono
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire gonfia scusa sto cell scrive quello ke vuole lui -_-"
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se elimini tutto ciò ke ti crea intolleranze da qua a settembre nn hai più la pancia e te lo dico xke ank'io ho intolleranze e allergie alimentari ed è quello ke gomfia; se elimini completamente ciò ke ti fa male sgonfia subito Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia Raffaella mi dispiace!! :o( So benissimo cosa vuol dire stare in crisi per voler essere perfetta nel nostro giorno più importante...sono 10 giorni che non dormo e parlo da sola per il problema trucco e parrucco!! -.-" ...spero tanto che riuscirai a risolvere..se mi viene in mente altro ti faccio sapere!Coraggio che ce la farai!!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La marca migliore in assoluto e' la spanx. E' quella utilizzata anche dalle varie attrici...

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dany, non posso perché il corpetto è in pizzo e quindi si intravede la pelle. infatti non ho neanche reggiseno, solo coppe. il bustino magari avrebbe aiutato :-(
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la guaina non funziona (perchè cmq resta morbida..) hai provato con un bustino?Di quelli proprio da sposa con il reggiseno a balconcino già incorporato?Forse essendo più rigido può aiutarti...

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere in atelier cosa è meglio... provare entrambe col vestito e poi valuti Smiley smile comunque come dicono le altre forumine ti conviene risolvere il problema consultando un medico specializzato!! Vedrai che sarai cmq stupenda... basta trovare un rimedio, c è una soluzione x tutto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se sto considerando quest' alternativa è perché non sapete quante ne ho provate e non ho avuto nessun risultato. purtroppo non sto qui a spiegarvi il reale quadro della situazione con tutti i dettagli e le problematiche, ma non ho alternativa perché per il momento la situazione resterà questa. io spero che qualcuna possa darmi il consiglio che cerco.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella, scusa ma guaina e lancerò a sono solo un palliativo: io non mi fossilizzerei su questo ma a risolvere il problema del l'intolleranza e gonfiore intestinale! In 4 mesi con un bravo naturopata e gli accorgimenti giusti ce la puoi fare alla grande!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella,guaina contenitiva a parte,hai consultato il medico sui rimedi per sgonfiare la pancia?potresti far uso di tisane per ventre piatto,bere tanta acqua e fiori di bach!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione